si evidenzia una cucina prevalentemente emiliana, salumi, torte salate, tortelli, con punte di esotismo "trendy" (filetto di toro ed affini).
è diventato
si evidenzia una cucina prevalentemente emiliana, salumi, torte salate, tortelli, con punte di esotismo "trendy", filetto di toro ed affini.
che è sì uguale, ma mi piace di meno
che nella rece ha perso i puntini,
Fante ha scrittoTanto per cominciare....ti sposto nella sezione Il Sito .
Gli interventi sulle recensioni sono sempre dovuti a scelte "editoriali" per rendere le stesse più scorrevoli. Alle volte invece si cancellano certe segnalazioni che potrebbero creare noie "legali". Tuttavia può risponderti meglio il responsabile editoriale. Solleciterò la tua domanda.
E adesso metto un po' di puntini......( ma solo per dare noia )......
Greedy ha scritto
Ma in presenza di una bella recensione, se una volta il recensore usa i puntini in modo accorto e sensato io sarei per lasciarli.
Fante ha scrittoGreedy ha scritto
Ma in presenza di una bella recensione, se una volta il recensore usa i puntini in modo accorto e sensato io sarei per lasciarli.
Credo che questo venga fatto.
Non dimentichiamo poi che il QI dei nostri validatori è il più basso d'Europa.
Greedy ha scrittoFante ha scrittoTanto per cominciare....ti sposto nella sezione Il Sito .
Gli interventi sulle recensioni sono sempre dovuti a scelte "editoriali" per rendere le stesse più scorrevoli. Alle volte invece si cancellano certe segnalazioni che potrebbero creare noie "legali". Tuttavia può risponderti meglio il responsabile editoriale. Solleciterò la tua domanda.
E adesso metto un po' di puntini......( ma solo per dare noia )......
Puntini a iosa! E PARENTESI!! TRADITORE!!
Per le questioni legali, forse è meglio ricordare al nostro amico che le recensioni una volta inviate diventano di proprietà dell'associazione che ne fa ciò che meglio crede, cambiandole o cancellandole ove lo ritenga opportuno.
Dg
Inoltre si precisa che: con l’invio di una recensione nella propria qualità di titolare esclusivo per tutto il mondo del contenuto inviato (qui di seguito “il Materiale”):
1. cedi in esclusiva all’Associazione amici de ilmangione (di seguito “ilmangione”) il diritto, ma non l'obbligo, di conservare, diffondere nonché sfruttare e consentire di sfruttare il Materiale, attraverso ogni tipo, modo, mezzo e sistema di utilizzazione attualmente conosciuti (a mero titolo esemplificativo, internet, telecomunicazioni, sistemi analogici e/o digitali, on line e off line etc.) o inventati in futuro, in tutto o in parte, anche rieditandolo/i a discrezione de ilmangione, senza limiti di territorio, di durata e di passaggi, anche mediante cessioni totali o parziali a terzi.
Bob ha scrittoche possano essere assimilate ai prodotti di disegno industriale.
Balbo ha scrittosecondo voi questo simpatico teatrino è dovuto al fatto che le mie recensioni sono state validate da persone diverse ?
alberto ha scrittoBalbo ha scrittosecondo voi questo simpatico teatrino è dovuto al fatto che le mie recensioni sono state validate da persone diverse ?
Sì, anche se dovrebbe esserci una linea di comportamento unica. ma ilmangione è fatto da appassionati che ce la mettono tutta, non da irreprensibili professionisti della revisione editoriale...
alberto ha scrittoBalbo ha scrittosecondo voi questo simpatico teatrino è dovuto al fatto che le mie recensioni sono state validate da persone diverse ?
Sì, anche se dovrebbe esserci una linea di comportamento unica. ma ilmangione è fatto da appassionati che ce la mettono tutta, non da irreprensibili professionisti della revisione editoriale...
alberto ha scrittobalbo, i validatori lo fanno aggratis e per passione. qualche parentesi in più o in meno possiamo perdonarla, in cambio del lavoro che ci regalano. ci sono problemi più gravi. ad esempio, il fatto che fante sia uscito dalle scuole speciali. non sarebbe meglio tenercelo tutta la vita? scusate se, tra parentesi, metto i puntini sulle i.
Greedy ha scrittoSul perchè delle modifiche ti risponderanno meglio i nostri validi validatori.
Io invece vorrei commentare questo:si evidenzia una cucina prevalentemente emiliana, salumi, torte salate, tortelli, con punte di esotismo "trendy" (filetto di toro ed affini).
è diventato
si evidenzia una cucina prevalentemente emiliana, salumi, torte salate, tortelli, con punte di esotismo "trendy", filetto di toro ed affini.
che è sì uguale, ma mi piace di meno
Non mi sembra uguale... (io ADORO i puntini di sospensione e le parentesi)
Nella versione originale il filetto si capisce bene che è riferito al trendy, come 'spiegazione' o esempio portato a carico dell'argomentazione.
Nella versione riveduta e corretta ( ) fa solo parte dell'elenco e anzi, leggendo il tutto, c'è una distonia dovuta ad uno uso improprio delle virgole, creando una non facile lettura ed interpretazione.che nella rece ha perso i puntini,
Anche i puntini spesso sono 'utili' e mi piacerebbe non venissero sostituiti con il semplice punto di fine frase. I puntini di sospensione sono, appunto, di sospensione, servono per far pensare o meditare, per creare patos (vabbè esagero), comunque aiutano a creare un certo feeling fra chi legge e chi scrive, aiutano a capire cosa vuole trasmettere il recensore.
Magari un uso smodato può essere fastidioso e, giustamente, corretto.
My 2 cents.
Davide
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: scogghi