Strini ha scrittoUna curiosità.
Esiste un criterio con cui le recensioni nuove appaiono in home page o meno. Ho sempre pensato che fosse una questione temporale (l'ultima rece validata sarà la prima nella home page), ma ho visto che così non è.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Greedy ha scrittoOpperbacco .... io ho sempre pensato che fosse così .... non è che è una segnalazione e per quello non viene visualizzata?
Strini ha scrittoGreedy ha scrittoOpperbacco .... io ho sempre pensato che fosse così .... non è che è una segnalazione e per quello non viene visualizzata?
Nein: recensione. Infatti se clicchi su "tutte le recensioni" la vedi, ma dalla home page non ci è mai passata. Per me è colpa di Alberto.
alberto ha scrittoAdesso entro nella cabina telefonica, ne esco vestito da CloneCleaner e ripuisco...
alberto ha scrittoPer ora, sto monitorando gli indirizzi IP di chi partecipa al forum. Sapeste che cose interessanti si scoprono! Esistono utenti bi e trini!
silbusin ha scrittoalberto ha scrittoAdesso entro nella cabina telefonica, ne esco vestito da CloneCleaner e ripuisco...
come dice Strini, WOW ripuire per un cleaner è fantastico!
glielo dico a zot.
gobbaccio ha scrittoDico "credo" perchè non conosco il criterio del cervellone. Comunque va in automatica.
Greedy ha scrittola butto là .. non è che la recensione è relativa ad una cena datata (anche solo qualche giorno) e il cervellone che va in automatico fa un sorting in base alla data della cena e non solo in base alla data di pubblicazione?
Greedy ha scrittola butto là .. non è che la recensione è relativa ad una cena datata (anche solo qualche giorno) e il cervellone che va in automatico fa un sorting in base alla data della cena e non solo in base alla data di pubblicazione?
Fante ha scrittoGreedy ha scrittola butto là .. non è che la recensione è relativa ad una cena datata (anche solo qualche giorno) e il cervellone che va in automatico fa un sorting in base alla data della cena e non solo in base alla data di pubblicazione?
Stavo per dirlo io. Basterebbe riformattare il gap tra il provider e il master admin. Ho già pronto l'algoritmo. Lo edito?
fluzzy fluzzy
Greedy ha scritto recensione è relativa ad una cena datata (anche solo qualche giorno) e il cervellone che va in automatico fa un sorting in base alla data della cena e non solo in base alla data di pubblicazione?
Macs ha scrittoGreedy ha scrittola butto là .. non è che la recensione è relativa ad una cena datata (anche solo qualche giorno) e il cervellone che va in automatico fa un sorting in base alla data della cena e non solo in base alla data di pubblicazione?
No, per la pubblicazione non viene considerata la data della recensione, solo quella di validazione.
Molto probabilmente l'evento testimoniato da Strini è legato ad un massiccio afflusso di recensioni, la sua era prima di molte altre che, essendo state validate dopo, l'hanno "spinta" fuori dalla lista in homepage...
Macs ha scrittoNiente buffer, la recensione validata passa immediatamente in homepage,.
Visto che alcuni di noi validano la notte o in orari strani, è possibile che Strini non si sia accorto del passaggio della sua recensione in homepage...
Macs ha scrittoVisto che alcuni di noi validano alla luce di copertoni fiammeggianti o mentre intrippano eva engher (?) [in realtà travestiti del Borneo in trasferta premio] , è possibile che Strini, noto "acquagliatore" di scommesse sulle corse del pediculus pubis, non si sia accorto del passaggio della sua puttanata, alias recensione, in homepage...
Greedy ha scrittoUff .. così sarebbe troppo semplice, mi stavo divertendo ...
Vabbè Strini, ca@@o, chiarisciti !! Adesso ci devi dire perchè asserisci di aver controllato e che non è così .... si insomma .. hai capito! PARLA!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: scogghi