Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
33 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Vi piace il nuovo look del forum?

35%

Molto

18%

Poco

6%

Era meglio prima

6%

Non mi interessa

35%

Ma quando cambiate i due moderatori?

Voti totali : 17

Il look del forum

da ilForchetta il 21 giu 2006 14:30

Pensavate che fossimo in panciolle a gustarci un margarita, eh?

Invece, ci diamo anche da fare per rendere più bello il forum. Che ne dite del nuovo look?

Dal riquadro Preferenze del vostro profilo personale selezionate ilmangione per la voce Stile del forum:

Se non lo avevate già fatto, allora significa che state usando lo stile di circa 32 anni fa. Vi siete persi un po' di aggiornamenti, nel frattempo. Fessi. :D
Ultima modifica di ilForchetta il 21 giu 2006 15:24, modificato 1 volta in totale.

da montefollonico il 21 giu 2006 14:34

Perche è cambiato????

da gobbaccio il 21 giu 2006 14:42

Monty, dopo la tua risposta Alberto si è gettato nel Lambro...

da Greedy il 21 giu 2006 14:47

Monty mi hai anticipato .... cosa è cambiato?

:shock:

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da pillutta il 21 giu 2006 14:50

Albertino caro, smettila di bere!!!
8)

Dov'è il cambiamemento?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da silbusin il 21 giu 2006 15:00

montefollonico ha scrittoPerche è cambiato????

oh Gesù....monty cosa dici?
Tracimava il Piave dalle sponde anguste in quell'anno di guerra che aveva visto Caporetto e la Bainsizza, quasi ansimando i futuri hanni (vivevano parenti di primus) di quel confitto terminato con il fungo. Ebbene sì, da quel pallore di ulivi che faceva di santità pallidi i clivi traeva forza il nostro peregrinare tra le valli per semplici picnic.
Il mangiadischi portatile che inghiottiva le canzoni di Dalidà, quella tovaglia a quadrettoni con i piatti veri e le nostre povere cose: soppressa di Conegliano, clinto di Refrontolo, polenta bianca "brustolada" da intinger nel tocio di un cunicio...formiche, le api fastidiose e di lontano lo scampanio non di chiese Alpenliebe ma di bianche o pezzate vacche campanare. Di là passava lesto un fante: "orsù buon uomo, un goto de vin?" "Gho perdù el me saon" diceva sempre e si allontanava quieto nell'ombra odorosa di mugo.
Oggi in quei posti il rombo del mototortello con strani individui e su nell'indaco del cielo le lance fuggenti della tecnologia del volo. Noi sulla terra a validare.
Cambiato il forum?
miii, macheddici?

da pillutta il 21 giu 2006 15:08

silbusin ha scritto
montefollonico ha scrittoPerche è cambiato????

oh Gesù....monty cosa dici?
Tracimava il Piave dalle sponde anguste in quell'anno di guerra che aveva visto Caporetto e la Bainsizza, quasi ansimando i futuri hanni (vivevano parenti di primus) di quel confitto terminato con il fungo. Ebbene sì, da quel pallore di ulivi che faceva di santità pallidi i clivi traeva forza il nostro peregrinare tra le valli per semplici picnic.
Il mangiadischi portatile che inghiottiva le canzoni di Dalidà, quella tovaglia a quadrettoni con i piatti veri e le nostre povere cose: soppressa di Conegliano, clinto di Refrontolo, polenta bianca "brustolada" da intinger nel tocio di un cunicio...formiche, le api fastidiose e di lontano lo scampanio non di chiese Alpenliebe ma di bianche o pezzate vacche campanare. Di là passava lesto un fante: "orsù buon uomo, un goto de vin?" "Gho perdù el me saon" diceva sempre e si allontanava quieto nell'ombra odorosa di mugo.
Oggi in quei posti il rombo del mototortello con strani individui e su nell'indaco del cielo le lance fuggenti della tecnologia del volo. Noi sulla terra a validare.
Cambiato il forum?
miii, macheddici?

Silby, ti stai brunocentoventicinquizzando? :P :twisted:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da ilForchetta il 21 giu 2006 15:16

gobbaccio ha scrittoMonty, dopo la tua risposta Alberto si è gettato nel Lambro...

eh eh, non io... qualcun altro forse sì, però... eh eh eh

Comunque, banda di orbi, è cambiato. Poco ma è cambiato. Non vedete che ci sono caratteri diversi e sfondo azzurrini?

L'artista rimarrà molto deluso... :roll:

da silbusin il 21 giu 2006 15:18

pillutta ha scrittoSilby, ti stai brunocentoventicinquizzando? :P :twisted:

è grave? :D

da pillutta il 21 giu 2006 15:21

silbusin ha scritto
pillutta ha scrittoSilby, ti stai brunocentoventicinquizzando? :P :twisted:

è grave? :D

GRAVE? Gravissimo, sei ancora in tempo a salvarti, vai in farmacia da un certo Fante e fatti fare una purga! :P
PS: per farti mettere in posizione farà accidentalmente cadere una saponetta :shock: OCIO :shock:

Re: Il look del forum

da ilForchetta il 21 giu 2006 15:24

Dal riquadro Preferenze del vostro profilo personale selezionate ilmangione per la voce Stile del forum:

Se non lo avevate già fatto, allora significa che state usando lo stile di circa 32 anni fa. Vi siete persi un po' di aggiornamenti, nel frattempo. Fessi. :D

da silbusin il 21 giu 2006 15:26

alberto ha scrittoDal riquadro Preferenze del vostro profilo personale selezionate ilmangione per la voce Stile del forum:

NON FATELO! NON TOCCATE NIENTE! NON TOCCATEVI!

fante come va la vista?

da ilForchetta il 21 giu 2006 15:33

Un'altra cosa.

L'ultima voce del sondaggio, in realtà non è una voce del sondaggio. Selezionandola, infatti, vi candidate al ban. Tra i fortunati verrà effettuato un sorteggio. Il più fortunato verrà bannato. Il sorteggio non avverrà alla presenza di un notaio.

da Greedy il 21 giu 2006 15:41

alberto ha scrittoDal riquadro Preferenze del vostro profilo personale selezionate ilmangione per la voce Stile del forum:

Io l'ho fatto ora ... e non mi piace, rimetto quello di prima, sorry. I miei auspici alla signora.

Dg

da ilForchetta il 21 giu 2006 15:43

Greedy ha scritto

Io l'ho fatto ora ... e non mi piace, rimetto quello di prima, sorry. I miei auspici alla signora.

Dg

E allora vota, no? :roll:

da Greedy il 21 giu 2006 15:48

alberto ha scritto
Greedy ha scritto

Dg

E allora vota, no? :roll:

Avevo votato per il cambio di moderatori, mi sembrava la cosa più urgente da fare .... ho sbagliato?

da pillutta il 21 giu 2006 15:49

A me piace il new-style 8)

da silbusin il 21 giu 2006 15:50

NON VOTATE! VIVA LA REVOLUCION! VIVA ZAPATA! VOTA NO! (cioè vota minga, ohè non si fa politica sul forum)
fante regnante subito! al posto di Vittorio Emanuele! sesso sicuro con i fante-prodotti! volete una dimostrazione? chiama alby o citofonare dalle 10 alle 22.

da twentyfive il 21 giu 2006 17:14

anch'io come Greedy.....mi vanno in palla gli occhi!!!! sara' l'eta'?

da montefollonico il 21 giu 2006 20:44

ahimè, ma si legge davvero male...... :(

33 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a