35%
Molto
18%
Poco
6%
Era meglio prima
6%
Non mi interessa
35%
Ma quando cambiate i due moderatori?
Voti totali : 17
montefollonico ha scrittoPerche è cambiato????
silbusin ha scrittomontefollonico ha scrittoPerche è cambiato????
oh Gesù....monty cosa dici?
Tracimava il Piave dalle sponde anguste in quell'anno di guerra che aveva visto Caporetto e la Bainsizza, quasi ansimando i futuri hanni (vivevano parenti di primus) di quel confitto terminato con il fungo. Ebbene sì, da quel pallore di ulivi che faceva di santità pallidi i clivi traeva forza il nostro peregrinare tra le valli per semplici picnic.
Il mangiadischi portatile che inghiottiva le canzoni di Dalidà, quella tovaglia a quadrettoni con i piatti veri e le nostre povere cose: soppressa di Conegliano, clinto di Refrontolo, polenta bianca "brustolada" da intinger nel tocio di un cunicio...formiche, le api fastidiose e di lontano lo scampanio non di chiese Alpenliebe ma di bianche o pezzate vacche campanare. Di là passava lesto un fante: "orsù buon uomo, un goto de vin?" "Gho perdù el me saon" diceva sempre e si allontanava quieto nell'ombra odorosa di mugo.
Oggi in quei posti il rombo del mototortello con strani individui e su nell'indaco del cielo le lance fuggenti della tecnologia del volo. Noi sulla terra a validare.
Cambiato il forum?
miii, macheddici?
alberto ha scrittoDal riquadro Preferenze del vostro profilo personale selezionate ilmangione per la voce Stile del forum:
Se non lo avevate già fatto, allora significa che state usando lo stile di circa 32 anni fa. Vi siete persi un po' di aggiornamenti, nel frattempo. Fessi.
alberto ha scrittoDal riquadro Preferenze del vostro profilo personale selezionate ilmangione per la voce Stile del forum:
Se non lo avevate già fatto, allora significa che state usando lo stile di circa 32 anni fa. Vi siete persi un po' di aggiornamenti, nel frattempo. Fessi.
Greedy ha scrittoalberto ha scrittoDal riquadro Preferenze del vostro profilo personale selezionate ilmangione per la voce Stile del forum:
Io l'ho fatto ora ... e non mi piace, rimetto quello di prima, sorry. I miei auspici alla signora.
Dg
alberto ha scrittoGreedy ha scrittoalberto ha scrittoDal riquadro Preferenze del vostro profilo personale selezionate ilmangione per la voce Stile del forum:
Io l'ho fatto ora ... e non mi piace, rimetto quello di prima, sorry. I miei auspici alla signora.
Dg
E allora vota, no?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: scogghi