alberto ha scrittoCi ho messo un po' a capire il tuo discorso, ma ci sono arrivato. È venerdì...
Hai ragione. Se l'elenco dei ristoranti è lungo si vedono solo i primi 5, in ordine alfabetico...
Greedy ha scrittoEsiste una sezione "COSA PIACE AGLI ALTRI MANGIONI?" .... mai vista .. dov'è?!
Greedy ha scritto:oops:
Ora ho capito .... allora vediamo di essere propositivi.
Invece delle sezioni:
COSA DICONO I MANGIONI
La media dei prezzi è: € 44.40
Ideale per pranzi/cene:
di lavoro - romantiche - con amici - trendy
COSA PIACE AGLI ALTRI MANGIONI?
I mangioni che hanno apprezzato questo ristorante hanno apprezzato anche i seguenti:
Al Cuoco di Bordo
Al Garghet
Al Vecchio Porco
Alì Babà
Antico Albergo
che non dice molto, perchè se ci sono tante recensioni avremo verosimilmente (come nel caso in questione) che il ristorante è ideale per qualsiasi occasione e che la lista dei ristoranti preferiti è sfalsata. Porporrei qualcosa di più utile tipo:
COSA DICONO I MANGIONI
Ideale per pranzi/cene:
- di lavoro : 35%
- romantiche : 70%
- con amici : 25%
- trendy : 15%
Votazioni medie:
Cucina: 7.67
Servizio: 7.56
Ambiente: 9.44
Rapporto q/p:
- Negativo : 0%
- Normale : 20%
- Buono : 70%
- Ottimo : 10%
alberto ha scrittoA me non dispiace l'elenco dei ristoranti che i mangioni hanno visitato oltre a quello oggetto della scheda.
Forse vale la pena trovare un algoritmo
L'algoritmo non dovrebbe essere difficile.
Ho fatto uno sforzo intellettuale pazzesco per le mie capacità. Vado a prendere un Moment. Torno fra un Attim. battuta sciocca solo per far felice fante
Greedy ha scrittoCOSA DICONO I MANGIONI
Ideale per pranzi/cene:
Votazioni medie:
Rapporto q/p:
Greedy ha scrittoCOSA DICONO I MANGIONI
Ideale per pranzi/cene:
Votazioni medie:
Rapporto q/p:
Bob ha scrittoPerò, non risponde alla domanda del topic, perchè non è sostitutiva di quella in oggetto.
Questa tratta di un modo per valutare il ristorante, l'altra dà un metro per valutare il recensore, attraverso altre valutazioni del medesimo. Anzi, si potrebbe forse dire che è un modo per valutare l'affidabilità della singola recensione: se Tizio ha valutato in questo modo "questo" ristorante che non conosco, fammi un po' vedere come ha valutato "quello", che invece conosco. Ah, dà 5 all'ambiente? Bene: è largo di manica. Ecc.
Quele strada si vuole perseguire? Ristorante o recensore?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: scogghi