Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

da ilForchetta il 21 nov 2005 18:04

Bella idea, complimenti.

alb

da Fante il 21 nov 2005 18:24

alberto ha scrittoBella idea, complimenti.

alb

Era ironico? :roll:
Comunque grazie....

da ilForchetta il 21 nov 2005 18:26

Fante ha scritto
alberto ha scrittoBella idea, complimenti.

alb

Era ironico? :roll:
Comunque grazie....

No, ero serio. Lo so che non sei abituato a leggere cose serie da parte mia.

da Fante il 21 nov 2005 18:29

alberto ha scrittoNo, ero serio. Lo so che non sei abituato a leggere cose serie da parte mia.

Stai scherzando anora, vero?
:D

Ehm....:oops: ....mi taccio....

da HAL9000 il 21 nov 2005 20:09

mi sembra un'ottima soluzione!

complimenti agli admin

ho anche notato una piccola a rossa di fianco ad alcuni nick.. sono gli associati vero?

insomma noto con piacere che le modifiche stanno arrivando!!

da kinggeorge il 21 nov 2005 20:11

HAL9000 ha scritto
ho anche notato una piccola a rossa di fianco ad alcuni nick.. sono gli associati vero?

vero :wink: ho chiesto conferma anche io... mi sembra una cosa carina :)

sul fatto che le modifiche arrivino... mi pare sia da sempre che i nostri signori e governanti e padroni ci facciano capire quanto stimino i nostri suggerimenti...

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Strini il 22 nov 2005 10:26

kinggeorge ha scritto
HAL9000 ha scritto

vero :wink: ho chiesto conferma anche io... mi sembra una cosa carina :)

Tu comunque non sei associato. Che ci fai qui? Sparisci!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da kinggeorge il 22 nov 2005 10:29

sniff..

solo perchè sono povero non potete trattarmi cosììììììì

ho dei diritti anche ioooooooo

e una dignitààààààà

:oops:

I soldi per associarmi me li ha rubati Rinaldo all'ultima battitura di pos :oops:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Fante il 22 nov 2005 10:42

Dobbiamo fermare questi extra-associati che entrano nei topic clandestinamente!
Terroristi bombisti stragisti feticisti

Re: UTENTI REGISTRATI

da oh_baba il 28 nov 2005 13:10

ilmangione ha scrittoComunicazione di servizio.

A breve, il sistema di limitazione degli utenti registrati (quindi non associati) subirà una variazione per venire incontro alle richieste di molti utenti e soprattutto per garantire più dinamicità agli utenti associati.

In sostanza ci sarà la possibilità di accedere al database completamente anche per gli utenti registrati a patto che inviino un numero di recensioni equivalenti a un tot di punti....

La novità sarà resa nota a breve, dopo i dovuti test tecnici.

Grazie e buon appetito a tutti!

Ad oggi leggo sul sito:
"Utente registrato . Può visitare il sito, leggerne i contenuti e leggere le recensioni. Può inviare recensioni, inviare nominativi di nuovi ristoranti. Può avere accesso a tutto il database delle recensioni attraverso un meccanismo di premiazione. In caso non raggiunga il numero minimo di punti necessari per garantirsi tale accesso per l'anno successivo potrà avere accesso alle recensioni dell'ultimo mese corrente. "

Visto che io non riesco ancora a leggere le recensioni che hanno piu' di un mese vi chiedo qual'e' il numero minimo di punti necessari per garantirsi l'accesso completo al database.

Re: UTENTI REGISTRATI

da vale il 28 nov 2005 13:46

oh_baba ha scritto
Visto che io non riesco ancora a leggere le recensioni che hanno piu' di un mese vi chiedo qual'e' il numero minimo di punti necessari per garantirsi l'accesso completo al database.

Ciao oh_baba, in effetti il meccanismo non è stato ancora reso noto poichè è in fase di definizione sia teorica che pratica.

Ti/vi chiediamo di pazientare ancora qualche tempo, ma sicuramente entro breve daremo informazioni più dettagliate.

Buon appetito!

Vale

da Chef Toni il 08 mar 2006 16:58

oh_baba il 28 Novembre 2005 ha scritto [...]

ilmangione l'8 marzo 2006 ha scritto [...]

Certo che sei proprio sul pezzo :D

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a