Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Tutto il mondo è paese. E anche tutti i forum.

da ilForchetta il 08 ago 2006 11:30


Ecco cosa è stato scritto in un altro celebre forum. Come vedete, cambia il nome, cambiano i moderatori, cambiano gli utenti, ma i problemi sono sempre gli stessi... :lol:

Ho evidenziato alcuni punti. Alcuni sono divertenti, perché riflettono cose successe anche qui, in modo identico.

Cari forumisti,
facciamo il punto della situazione. Dopo un anno di forum xxx e di successo della vostra e nostra piazza telematica abbiamo ritenuto opportuno intervenire direttamente nelle discussioni. Mentre la maggior parte di voi ha condiviso il nostro agire, qualcuno di voi (basta che giriate sul forum) fa finta di non capire, addirittura scomoda la censura.
I motivi del nostro intervento dovrebbero essere facilmente comprensibili e condivisibili da tutti, in questo anno gli utenti del forum sono diventati davvero tanti, e ogni giorno ci sono nuove iscrizioni. Molti invece vorrebbero iscriversi e partecipare al forum ma si arrendono di fronte ad un topic dal titolo chiaro e puntuale e si trovano invece sommersi da battute o interventi anche molto seri (attenzione non seriosi!) e interessanti che nulla hanno a che fare con l’argomento iniziale.
Se uno di voi cerca una informazione e sa che in quel luogo può trovare delle dritte, come reagirebbe se entrando in quel determinato topic ci mettesse 20 minuti per trovare quello che stava cercando?
In questi giorni molti di voi ci hanno scritto perché cancellassimo interventi inutili o semplicemente fuorvianti in topic di loro interesse. Questo per dire che siete voi i primi ad avvertire questa necessità, visto che proprio voi siete quelli che il forum lo usano così spesso.

Come e quando interverremo?

Saranno cancellati tutti quei messaggi che nulla hanno a che vedere con quel determinato argomento o che sono esclusivamente uno scambio di battute tra pochi, nel caso in cui abbiano comportato la degenerazione di quell’argomento.
Sia chiaro che anche all’admin piacciono le battute, ma il cazzeggio ad oltranza può proseguire sul messenger privato.
ATTENZIONE!
Non è ammessa la pubblicazione di:
- messaggi palesemente offensivi
- messaggi privati
- messaggi pubblicitari (a scopo di lucro)

La cosa migliore per i forumisti e per l'admin? L’autoregolamentazione e molti di voi lo stanno facendo con grandi vantaggi per la leggibilità dei forum.


:lol: :lol: :lol:

da Strini il 08 ago 2006 15:59


Tutti i forum che ho frequentato hanno gli stessi identici problemi... c'é da dire che tutti i forum che ho frequentato avevano moderatori decisamente più belli 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti

Moderatore: scogghi

cron