Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Ci siamo fatti bagnare il naso.....

da fulvia il 16 set 2006 17:18

Ecco come si può sfruttare, a beneficio degli associati, quella che per noi è stato una "caccia alle streghe" da Santa Inquisizione......

www.Gennarino .com Topic convenzione con aziende di e commerce.

...Sconto del 10% sugli acquisti per i registrati al sito........ :P

...Non è poi così difficile!!! :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 16 set 2006 17:44

Amici! Ararara! Vendo ottimo prosciutto di cinta con bretelle!
Eccezionale! Formaggio stagionatissimo, tanto che è un forgiugno!

No, grazie.....

da Fante il 16 set 2006 17:53

E poi scusate - precisando che è solo un mio parere e non una versione ufficiale e bla bla bla - ma vi manca così tanto la pubblicità da averne bisogno anche qui? Arriva uno, ti dice che la sua selezione di oli è buonissima - e grazie al gatto, vuoi anche che te lo dica che fa kagare - e poi quello dei formaggi e la carne in scatola....e chi ne controlla la qualità effettiva? Mandiamo in giro Alberto?
Io sono contrarissimo ( vedi sopra ).
Cioè se voglio un buon olio vado dal mio oliaro di fiducia, al limite mi cerco io chi me lo vende....ma cosa cacchio vuol dire quelli che ti telefonano e vogliono venderti il vino? Ma scusa vi sembrerebbe normale uno che vi chiama e vi chiede se avete bisogno di supposte?
Bho...

da fulvia il 17 set 2006 23:19

...Massì...chissenefrega di trovare un buon fornitore di oli o una buona cantina dove acquistare del vino.......un produttore di Bagoss per dividerci una forma........

....in fondo siamo solo un sito di recensioni di ristoranti...checcifrega.
.......ci guardiamo nel c@@o l'uno con l'altro....ci facciamo le pulci di quello che spendiamo......e vvvai col liscio!!!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 17 set 2006 23:36

fulvia ha scritto...Massì...chissenefrega di trovare un buon fornitore di oli o una buona cantina dove acquistare del vino.......un produttore di Bagoss per dividerci una forma........

.......ci guardiamo nel c@@o l'uno con l'altro....ci facciamo le pulci di quello che spendiamo......e vvvai col liscio!!!! :P :P

Ma scusa, mi consenta, cribbio, come fai a sapere che uno che si offre sia un buon produttore? non hai la sensazione che quelli bravi non debbano andare in giro a procacciarsi i clienti?
Io ho come la vaghissima sensazione che quelli che ti vendono la pavuv di rubini sangue di piccione ( arararara) mirino a fregarti non a farti fare l'affare della vita.
E' una opinione personale, ma non sarebbe meglio se, e dico se, i produttori fossero contattati da persone selezionate da noi ( o meglio dagli admin ) e non il contrario?

da silbusin il 18 set 2006 10:16

fulvia ha scritto...Massì...chissenefrega di trovare un buon fornitore di oli o una buona cantina dove acquistare del vino.......un produttore di Bagoss per dividerci una forma........

azz...mi sembri Prodi!
ma tu ti fidi del primo barlafuss che te curr adrèe?
io mi sento più tutelato se tu, belle guanciotte, mi dici che pinco pallo è un buon fornitore oppure se monty mi dice che pallo e pinco è buonissimissimo. Per dirla in breve: bisogna verificare la fonte. E molte fonti sui forum sono inquinate...
Poi ben vengano indirizzi e "dritte", se no che sito enogastronomico è? A scatola chiusa non compra nessuno: se prima qualcuno non ha assaggiato il prodotto come fai a fidarti?
e grazie al gatto, vuoi anche che te lo dica che fa kagare

non è ancora nei miei poteri, mentre in alcuni simpaticoni è un'attività costante... 8)

fulviotta, a proposito, quando ti ricordi e vai in quel posto che tu sai 8) mi compri tre chili di farina bianca da polenta mulino di ferro?*
(post spudorato per procurare un lussuria per il palato)

da ilForchetta il 18 set 2006 10:30

Fulvia, come ti hanno già fatto notare, quel che tu auspichi è validissimo, ma sono i modi che sono da adeguare.

Non possiamo accettare il primo straniero che entra e propone i suoi prodotti, perché non li conosciamo. E, se quando allo sconosciuto chiediamo di sospendere gli spot e di contattare la direzione, riceviamo rispostacce che invocano la censura e altre ridicole limitazioni che nessuno si è mai immaginato di mettere in atto, permetti che ci vengano dei sospetti?

Peraltro, come abbiamo spiegato 1.000 milioni di volte, lo spazio web per il forum costa un fottio. Quindi, se qualcuno vuole utilizzarlo per fini commerciali, sorry, ma deve cacciare la lira (anzi, meglio lo euro). Per cacciare la lira e stipulare un accordo utile a tutti, bisogna contattare la direzione. Che non è il soviet supremo, ma se nessuno la contatta non lo scoprirà mai.

Ti posso assicurare (e colgo l'occasione per comunicarlo a tutti) che NESSUNO dei fenomeni che si sono autopromossi su questo forum si è mai fatto vivo con la direzione per definire una partecipazione in modo trasparente e corretto. Quando hanno capito che tirava brutta aria e che non c'era modo di sfruttare aggratis i soldi spesi da altri, si sono, nel migliore dei casi, dileguati. Nei casi peggiori hanno alzato un gran polverone, nel quale qualcuno pare, in effetti, essersi perso.

fulvia, oh, fulvia.... :wink:

da fulvia il 18 set 2006 17:57

...Pfui....uomini.....vi credete che ogni donnetta sia lì sull'uscio di casa pronta a farsi vendere la collezione di spazzole per scarpe o l'aspirapolvere rivoluzionario.......???? :evil:

....Ho passato gli ultimi 15 anni + 3 anni (attività precedente e quella attuale) a verificare autenticità dei prodotti e qualità...prima di lanciarmi nell'attività della ristorazione ho passato 1 anno a girarmi tutti i produttori di prelibatezze gastronomiche: Salone del Gusto di Torino...Cheese a Bra per i formaggi.....Valtidone e Staffora per i salumi e compagnia briscola!!!

...Ma ci sono delle realtà che per quanto valide se non si propongono al pubblico attraverso canali alternativi non giungono fino a noi.... Per cui, se io non conosco un'azienda, dopo aver preventivamente verificato che non sia la Wanna Marchi di turno, esistendo il libero arbitrio posso anche contrattare una fornitura, magari omaggio, di prova e controllarne il pregio......

..........Vi devo proprio dire tutto......nanca un o cul bicièr si bòn da faa!!!!..... :roll: :roll:

O. Vanoni

da silbusin il 18 set 2006 21:10

si va bene Giotto, ma la polenta me la compri si o no?? stà no a pirlar a voed...

da fulvia il 18 set 2006 23:43

...Ma dutùr, potevo negarle una delle ultime gioie rimastegli?????

....al pulentìn è disponibile....al suo servisio sior paròn..... :wink: :wink:

O. Vanoni

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a