Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
Strini ha scrittoSono io che me ne accorgo solo adesso? Fantastiche: complimenti!
CLAP CLAP CLAP
Grazie!
A nome mio, ma soprattutto di Roby che le ha implementate egregiamente!
E soprattutto una nota di merito enorme a chi inserisce le coordinate a manina per ogni risto!!!
Speriamo siano più utili e chiare delle precedenti.
Non vorrei fare il bastian contrario, ma sul mio Apple non riesco a vedere nulla. Si apre la finestra della mappa del ristorante in questione, ma rimane competamente bianca
Non vorrei fare il bastian contrario, ma sul mio Apple non riesco a vedere nulla. Si apre la finestra della mappa del ristorante in questione, ma rimane competamente bianca
aac
Ci vuole il pulsante dx del mouse per visualizzarle, non ce l'hai ?
alcor ha scrittoPurtroppo no, però adesso provo su quello del mio collega...
Eccomi qua, è andata un pochino meglio, ma nel senso che con il pulsante destro riesco a visualizzare una finestra di opzioni e nell'ultima c'è: «Visualizza HTML» ma purtroppo si apre una finestra piena di geroglifici colorati e di strade nemmeno l'ombra.
Evidentemente chi posside un Apple (system 9,2) è tagliato fuori da queste belle novità