Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

difficoltà accesso sito

da montefollonico il 31 ott 2006 15:43

Il server è sovraffollato o ha problemi tecnici?

Re: difficoltà accesso sito

da ilForchetta il 31 ott 2006 15:58

montefollonico ha scrittoIl server è sovraffollato o ha problemi tecnici?

sovraffollato, utlimamente. parecchio!

da montefollonico il 31 ott 2006 16:05

miseria bene così, ma per entrare ho dovuto cliccare sul link della nwsletter. :(

da ilForchetta il 31 ott 2006 16:12

montefollonico ha scrittomiseria bene così, ma per entrare ho dovuto cliccare sul link della nwsletter. :(

infatti, è propprio da lì (ma non solo) che arrivano tantissime visite!

Problemino....

da erya il 16 nov 2006 23:45

Ciao,
spero di essere nel posto giusto per segnalarvi un bug....stavo cercando di aprire questo link "http://www.ilmangione.it/iscrizione_associazione.php" e mi e vanuto fuori questo messaggio :shock: :

Warning: main(html/associazione.php): failed to open stream: No such file or directory in /usr/local/apache/htdocs/iscrizione_associazione.php on line 349

Warning: main(): Failed opening 'html/associazione.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /usr/local/apache/htdocs/iscrizione_associazione.php on line 349

non credo si tratti di un problema di sovraffollamento.....e non credo sia il mio pc......non so dove segnalarverlo magari c'e una sezione ad hoc per queste cose e non la ho ancora scoperta!! :wink:

da wineless il 17 nov 2006 00:18

il canale più idoneo è il "contattaci" che trovi in homepage, cmq qui meglio di niente! :wink:
che è successo a questa associazione?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 17 nov 2006 10:51

È un problema di sovraffollamento. Ogni tanto capita. Siete troooooppppiiiiiiii!

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a