Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

da Ospite il 04 gen 2007 23:07

silbusin ha scritto
primus ha scrittoIo mi clikko in continuazione, ma in quella belin di classifica non ci sono mai!!
Perchè??? :P :P

Lo ha detto anche MEB: sporcaccione! 10 ave e 10 pater per penitenza. :P

Non ci avevo fatto caso. Il gatto ha tolto la maschera e con l'asso piglia tutto s'è comprato il forum ed ammennicoli vari?
Vergogna! Sei il Berluska dei forum enogastronomici. Devo dirlo a quelli di V.G. e a Max B :D :D :D
L'avidità umana non conosche frontiere. Mai esempio fu più calzante.
LA MAX 61°

da silbusin il 05 gen 2007 00:51

MAX61° ha scrittoNon ci avevo fatto caso. Il gatto ha tolto la maschera e con l'asso piglia tutto s'è comprato il forum ed ammennicoli vari?
Vergogna! Sei il Berluska dei forum enogastronomici. Devo dirlo a quelli di V.G. e a Max B :D :D :D
LA MAX 61°

Io rispetto pienamente VG, Max B, XY, BZ... e ammenicoli vari; ritengo che a loro lo scrivente interessi ben poco. Ognuno per la sua strada. Grazie a Dio lo spazio web è immenso e c'è spazio per tutti.
Specie se c'è una passione comune che spinge a fare e ricercare nel campo della gastronomia. In fondo, come dice il Maestro Marchesi: "L'idea è dentro la materia e dentro di noi, non resta che liberarala".
Com'è che dici Massimo? Alla fine la carta di credito è stata regolarmente registrata.
E io aggiungo: sempre di pastasciutta si tratta. Non di potere.
Miao.
silbusin

dimenticavo.
ti leggo sempre con piacere.

da Ospite il 05 gen 2007 06:10

silbusin ha scritto
MAX61° ha scritto

Io rispetto pienamente VG, Max B, XY, BZ... e ammenicoli vari; ritengo che a loro lo scrivente interessi ben poco. Ognuno per la sua strada. Grazie a Dio lo spazio web è immenso e c'è spazio per tutti.
Specie se c'è una passione comune che spinge a fare e ricercare nel campo della gastronomia. In fondo, come dice il Maestro Marchesi: "L'idea è dentro la materia e dentro di noi, non resta che liberarala".
Com'è che dici Massimo? Alla fine la carta di credito è stata regolarmente registrata.
E io aggiungo: sempre di pastasciutta si tratta. Non di potere.
Miao.
silbusin

dimenticavo.
ti leggo sempre con piacere.

Magari la carta di credito fosse solo " registrata" e si trattasse sempre di pastasciutta!!!!!

Invece la menata è un'altra.

"La CARTA DI CREDITO ci viene regolarmente ADDEBITATA anche se capitiamo nella giornata SBAGLIATA"-

Magari ci propinassero SOLO E SEMPRE PASTASCIUTTA! A volte, molto e sempre più spesso, trattasi di volgarissima e banalissima PUPU' debitamente camuffata, ben presentata e altrettanto bene prezzata.

Ciao
LA MAX 61°

da Fante il 05 gen 2007 11:04

MAX61° ha scrittoNon ci avevo fatto caso. Il gatto ha tolto la maschera e con l'asso piglia tutto s'è comprato il forum ed ammennicoli vari?
LA MAX 61°

Orpo Silbusin....te l'avevo detto che se ne accorgevano.
Vabbè, faccio outing.

Il forum ha assunto totale autonomia. Dopo un sanguinoso movimento di autodeterminazione, sono stato lasciato unico moderatore.
Dopo una profonda crisi esistenziale Chi siamo? Da dove veniamo? Chi ha ucciso Laura Palmer? abbiamo riformato lo staff dei moderatori. Così composto: Fante, Silbusin e Deirdre alla moderazione, Wineless come gestore tecnico.
Macs è M.I.A. e quindi non sappiamo se vuole prendersi l'onore e l'onere dell'incarico. Le scelte che verranno fatte sul forum sono quindi di nostra totale responsabilità.
Ti bacio e vado a prendermi i miei trenta denari.
Ecce Fante.

da Strini il 05 gen 2007 11:37

Fante ha scritto Fante, Silbusin e Deirdre alla moderazione

Suona un po' come "Goebbels e Himmler alle pari opportunità" :D

In bocca la lupo...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Ospite il 05 gen 2007 11:54

Fante ha scritto
MAX61° ha scritto

Vabbè, faccio outing.

Il forum ha assunto totale autonomia. Dopo un sanguinoso movimento di autodeterminazione, sono stato lasciato unico moderatore.
Dopo una profonda crisi esistenziale Chi siamo? Da dove veniamo? Chi ha ucciso Laura Palmer? abbiamo riformato lo staff dei moderatori. Così composto: Fante, Silbusin e Deirdre alla moderazione, Wineless come gestore tecnico.
Macs è M.I.A. e quindi non sappiamo se vuole prendersi l'onore e l'onere dell'incarico. Le scelte che verranno fatte sul forum sono quindi di nostra totale responsabilità.
Ecce Fante.

Cambiato tutto perchè tutto possa restare come prima
Saluti dalla Max61°Gattopardo.

L'ho detto che aveva a che fare col gatto......pardo, ma sempre gatto!!!!! :D :D :D

da silbusin il 05 gen 2007 13:01

OT aperto
Fante ha scrittoOrpo Silbusin....te l'avevo detto che se ne accorgevano.
Vabbè, faccio outing.
Ecce Fante.

Tutte balle.
L'unico che ha nei tasti i destini della nazione è colui che ha il simbolo del potere nell'avatar e nel sottonick.
fante è un Dalit o Candala, egli non può sedere alla destra del gatto.
silbusin è un Brahmani con ascendente Kshatriya, noemi è una Vaishya, wineless un Shudra.
macs non è umano e il discorso è chiuso.
Il forum è cambiato. Le sezioni sono state alleggerite. Il regolamento è in fase di revisione.
La Max61° è un Berserkr che quando si avvicina alla ristorazione è in preda alla berserkerganga con influenza amok: egli in effetti è uno Shuar con influenze Dayak. Sul suo comodino infatti, trasformata in abat-jour, c'è der kopf di primus.

Tutti sono i benvenuti. Come dice la canzone di Fiorelli-Valente del 1944:
Basta che ce sta 'o sole,
ca c'é rimasto 'o mare,
'na nenna core a core,
'na canzone pe' cantá:
chi ha avuto, ha avuto, ha avuto:
chi ha dato, ha dato, ha dato,
scurdammoce 'o passato,
simmo 'e Napule, paisá.

Oppure come dice Aretha Franklin in think:
You better think, think
Think about what you're tryin' to do to me
Yeah think, think - think
Let your mind go let yourself be free.
Oh freedom, freedom
Let's have some freedom , freedom
Oh freedom
Yeah freedom, yeah.
You got to have freedom, freedom
Oh freedom, freedom
You need you some freedom
Oh freedom
Ya got ta have
Hey! think about it
You! think about it.

Però ricordate quello che diceva Laocoonte ai Troiani (Eneide, II 49): Timeo fanteaos et dona ferentes...
mentre come diceva Jean de Santeuil: silbusin castigat ridendo mores...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
quanti se ne possono aggiungere.....

OT chiuso

da wineless il 05 gen 2007 13:25

l'ultimo a destra è John Malkovich vero?
gli altri non li conosco.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 05 gen 2007 13:48

[quote="silbusin"]OT aperto
[quote="Fante"]quote]

Lasciando perdere tutte le balle che ci vai raccontando, chi ha deciso di cambiar regole? E la chiamavano Associazione. Sai già che penso.
La Max61°

da Strini il 05 gen 2007 13:57

MAX61° ha scritto E la chiamavano Associazione.

Errore di battitura. In realtà di Teocrazia trattasi.

Silbusin ha alfine preso le sembianze di Bastet, la Dea-Gatto.

E Fante è il suo profeta.

Siamo messi bene :roll:

:D :D :D :D :D :D

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Strini il 05 gen 2007 14:17

E' lui sputato!!

Immagine

da silbusin il 05 gen 2007 14:42

siete sempre disattenti :D
non è cambiato il forum, è stato "rinfrescato", con meno orpelli.
sgnao
silbusin

da Fante il 05 gen 2007 14:47

MAX61° ha scrittoLasciando perdere tutte le balle che ci vai raccontando, chi ha deciso di cambiar regole? E la chiamavano Associazione. Sai già che penso.
La Max61°

Non sono cambiate le regole dell'Associazione. Devo sempre spiegarti tutto, eh?
Sono cambiati i moderatori del Forum, che, tanto per essere chiari, non c'entra una beneamata fava con l'Associazione o il servizio offerto dal sito.
Se poi uno non vuole più associarsi per come gira il forum, padronissimo. E' pieno il Web di crociati della ristorazione, pronti a spezzargli il pane della scienza.
Tre giorni di rigore e due di corner.
Ciao

da Rinaldo il 05 gen 2007 18:39

Fante ha scritto
LA MAX 61°

Vabbè, faccio outing.

Ecce Fante.

Possibile che nemmeno stavolta non avevate una scrivania vuota, un sottoscala, un ufficio timbri libero?? Non ci credo.
Nemmeno una rubrichina sulle terrine o sui foie gras?
Siete immorali e ignobili, se ci fosse stato lo svizzero tse ve la faceva vedere lui.

Vabbè, non ci resta che aspettare il prossimo rimpastone. :D :D

Con simpatia neh....

Rinaldo

da Fante il 05 gen 2007 19:01

Rinaldo ha scrittoVabbè, non ci resta che aspettare il prossimo rimpastone. :D :D

Con simpatia neh....

Rinaldo

Alla faccia del rimpastone...Fante, Silbusin, wineless....grandi novità eh?
Nessun ribaltone direi. Semplicemente, per problemi vari ed esigenze personali, s'è dovuto definire chi lavora sul forum e chi non vuole o non può più farlo. Tranquilli comunque. Non vi libererete mai di me.
Anzi, adesso banno Roby e Vale.

da Ospite il 05 gen 2007 19:21

Fante ha scritto
MAX61° ha scrittoLasciando perdere tutte le balle che ci vai raccontando, chi ha deciso di cambiar regole? E la chiamavano Associazione. Sai già che penso.
La Max61°

Non sono cambiate le regole dell'Associazione. Devo sempre spiegarti tutto, eh?
Sono cambiati i moderatori del Forum, che, tanto per essere chiari, non c'entra una beneamata fava con l'Associazione o il servizio offerto dal sito.
Se poi uno non vuole più associarsi per come gira il forum, padronissimo. E' pieno il Web di crociati della ristorazione, pronti a spezzargli il pane della scienza.
Tre giorni di rigore e due di corner.
Ciao

Ecco cosa ha postato il gran Sacerdote SILBUSIN :D :D (se no pensa che faccio sul serio. Ma io faccio sul serio!) non Max 61°

"Il forum è cambiato. Le sezioni sono state alleggerite. Il regolamento è in fase di revisione".

Tu non mi devi spiegare proprio nulla, anche perchè, le spiegazioni si danno prima di decidere nuove regole, in un'Associazione che tale si vuole chiamare. Tu puoi dire che non c'entra nulla il Forum con l'Associazione e la volete(da sempre) mettere così perchè vi fa comodo. Diciamo anche che il portale con le recensioni non c'entra nulla con l'associazione ecc.ecc. Se fa comodo! Per me è una cosa unica. Al momento sono ancora associato e le mie recensioni sono ancora presenti e son servite, insieme a quelle degli altri, a creare questo portale con annesso "servizi" forum, nel quale tu sei angelo custode. Vedo che pizzicato ti irriti o sbaglio? :D
MVDVAIC
Ciao
LA MAX61°

p.s. m'han detto che avete libero un bugigattolo per scope-tovaglie-cuscini ed imbottiture. E' vero? Un mio "amico" era interessato.

da Ospite il 05 gen 2007 19:29

silbusin ha scrittosiete sempre disattenti :D
non è cambiato il forum, è stato "rinfrescato", con meno orpelli.
sgnao
silbusin

Ma a noi, del forum, piacevano proprio gli ORPELLI. :D :D :D
Maragnau
LA MAX61°

da silbusin il 05 gen 2007 19:42

lo so, lo so, sei un gourmet. purtroppo molti invece sono gourmand.
è la classe che ci differenzia caro laMax61° :P

da Fante il 05 gen 2007 22:48

Mangioni di terra, di mare e dell'aria!
Tovaglie sporche della rivoluzione e delle legioni! Mangioni uomini e donne d'Italia, di internet e del regno di ilmangione.it! Ascoltate!
Un'ora segnata dal destino batte nel cielo del nostro forum. L'ora delle decisioni irrevocabili. La dichiarazione del nuovo forum è già stata consegnata agli ambasciatori laMax61° e Strini. Scendiamo in campo contro le democrazie plutocratiche e reazionarie dell'immobilismo, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del mangione italiano.

Applausi e coro unanime: Fante Fante Fante

da Ospite il 05 gen 2007 23:11

Fante ha scrittoMangioni di terra, di mare e dell'aria!
Camicie sporche della rivoluzione e delle legioni! Mangioni uomini e donne d'Italia, di internet e del regno di ilmangione.it! Ascoltate!
Un'ora segnata dal destino batte nel cielo del nostro forum. L'ora delle decisioni irrevocabili. La dichiarazione del nuovo forum è già stata consegnata agli ambasciatori laMax61° e Strini. Scendiamo in campo contro le democrazie plutocratiche e reazionarie dell'immobilismo, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del mangione italiano.

pernacchie a coro unanime: Fante Fante Fante

Sta attento quando arriverai a DONGO perchè LA potresti finire come il PONGO.(Plastilina)

La Petassi è sempre con te? Credo di sapere chi sia.

Pessima imitazione! Mi sembri sempre più il gobbaccio Andreotti. Per imitare Ben ci vogliono le palle quadrate, e non la gobbaccia. :D :D :D
Ciao
LA MAX61°

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a