Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

cappelli

da azur il 12 mar 2007 15:58

sarebbe interessante poter vedere già dalla pagina iniziale in cui si sceglie il ristorante oltre alla "R" di recensione la valutazione ...giallo ,verde.. per una più facile scelta nella zona che interessa. grazie dell'attenzione

da lauciani il 12 mar 2007 16:32

Pensavo si parlasse di capelli nei piatti al ristorante, capelli d'angelo.... :(

da ilForchetta il 12 mar 2007 16:43

Se parli della pagina dopo una ricerca effettuata, non si può fare ciò che dici.

R significa che ci sono recensioni. E va bene. Ma se ci sono 20 recensioni con vari cappelli multicolore, quale colore si inserisce nella lista? Eh! Non se pò fa.

Teoricamente, si potrebbe, inserendo la media dei valori, ma il dato sarebbe poco utile.

Meglio vedere tutte le valutazioni nel tempo, leggere le recensioni e farsi un'idea chiara.

Ci vuole pazienza. :D

da wineless il 13 mar 2007 02:33

Ma perchè scusa poco utile? Sapere di che colore è il cappello media dei voti non mi sembra male come "primo" parametro indicativo...
Ed è di banale realizzazione in quanto ######## ######## #########, per cui nessuna ####### ###### ######. E' in cantiere da tempo.

[modificato per non rivelare importanti dettagli sull'architettura del DB]

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 13 mar 2007 10:58

Scusa wineless ####### # ####### ####### #####
####### ### # ### #### # ### funziona.

da ilForchetta il 13 mar 2007 11:55

wineless ha scrittoMa perchè scusa poco utile?

Perché poco rappresentativo, secondo me. Secondo me, eh!

Anche perché ######## con ######## se silvano ####### senza che fante ########## e wineless #### ##### ####.

[modificato per non rivelare sconcertanti dettagli fisici dei protagonisti]

da azur il 13 mar 2007 12:06

lauciani ha scrittoPensavo si parlasse di capelli nei piatti al ristorante, capelli d'angelo.... :(

Premesso che d'ora in poi curerò meglio il lessico, penso che sarebbe già molto comodo avere solo indicazione di quelli col cappello blu., anche se uno solo serve ad attirare l'attenzione poi si leggono anche le altre recensioni. Ad esempio ...devo cenare ad Alba o dintorni o leggo tutte le recensioni o non ho parametri per stabilire a colpo d'occhio su quali indirizzare l'interesse.

da ilForchetta il 13 mar 2007 13:02

Io avevo proposto un'altra cosa.... uno schemino di questo genere:

B V G A R
3 5 1 1 0

Dove BVGAR corrispondono a blu, verde, giallo, arancio e rosso (da sostituire con l'iconcina del cappello, magari) e i numeri corrispondono al numero di recensioni con la valutazione corrispondente.

Avanti, eh?

Che dici wineless? Si fa?

Mi sembra possibile, considerato che il campo ###### relazionato al campo ##### nella tabella #### è univoco rispetto a ##### con la cifratura ####. :wink:

da Fante il 13 mar 2007 13:23

alberto ha scrittoIo avevo proposto un'altra cosa.... uno schemino di questo genere:

B V G A R

Hai vomitato?

da azur il 13 mar 2007 13:34

Fante ha scritto
alberto ha scrittoIo avevo proposto un'altra cosa.... uno schemino di questo genere:

B V G A R

Hai vomitato?

è solo BV l GAR o e se magna le parol ...eheheheh

da wineless il 13 mar 2007 14:15

B V G A R
3 5 1 1 0

Dove BVGAR corrispondono a blu, verde, giallo, arancio e rosso (da sostituire con l'iconcina del cappello, magari) e i numeri corrispondono al numero di recensioni con la valutazione corrispondente.

Avanti, eh?

Che dici wineless? Si fa?

Mi sembra possibile, considerato che il campo ###### relazionato al campo ##### nella tabella #### è univoco rispetto a ##### con la cifratura ####. :wink:

In realtà così è più complesso, in quanto ###### ######## # e ###### ###### quindi la struttura ####### ######### e sani.
Inoltre lo spazio è limitato per esporre anche gli altri dati della ricerca.

Per cui caro Alby, #######.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 13 mar 2007 14:20

Ne farò a meno, porca ######

:lol:

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a