Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
Spesso e volentieri mi capita di non riuscire ad aprire le pagine del sito. Si apre una pagina bianca con sproloqui in anglo-informatico (Djsahjashxxx=##querypincopallaecc..not possible ecc collegue...database ed altre frivolezze simili) Capita solo a me, o sono in compagnia?.
"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"
si capita anche a me... è quando il sito non riesce a collegarsi al databse mysql... la grafica di base c'è ma le funzioni no, e neanche il forum... basta aspettare qualche minutino e poi ritorna "vivo"
mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki
Vi comunico che è un problema conosciuto agli Admin. Ogni volta che compare l'errore viene comunicato.
Il sito sta facendo "lavori" di ampliamento e quindi in relazione al carico di accessi si possono avere questi inconvenienti.
Dovrebbero scomparire in relazione al completamento dei "lavori".
Ok:grazie Sil.
Per vostra conoscenza, vi comunico che anche i link che compaiono negli avvisi e-mail di risposta ai topic in cui sono intervenuto generano problemi. Bloccano Outlook, se cerco di accedere al link.
"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"