94%
Sì
6%
No
Voti totali : 18
wineless ha scrittommmhh.. dal 9 mi sembra esagerato, riservare anche il mezzo punto prima credo sia fondamentale.
Anche perchè ricordiamoci che il voto finale è frutto di tutti i parametri (q/p compreso) per cui basterebbe un 8 ad ambiente o al servizio a fronte di una cucina eccellente per "mancare" il blu.
Già escludendo il 8,5 netto si screma un bel po'.
E attenzione, inutile stringere troppo per evitare farlocchescion, come dice Silvano se uno vuol dare 10-10-10 ti frega sempre e non puoi farci nulla.
Bob ha scrittoUno dei problemi che erano emersi era l'ampiezza del verde. Io non opererei in un modo che mantenesse inalterato questo valore.
Eatslowly ha scrittoSe diamo un cappello blu a Vissani, la miglior pizzeria dovrebbe sempre arrivare ad avere un capello verde.. o giallo.
silbusin ha scrittoPersonalmente dico che non si cambierà. E le migliaia di recensioni precedenti?
Ragazzi ne abbiamo parlato per mesi ogni anno e alla fine gli Admin hanno sempre detto nisba.
Quindi mettetevi il cuore in pace.
Certo, se volete chiacchierare così per passare il tempo non è poi una brutta cosa.
adem ha scritto Pensavo che aggiornando gli intervalli si modificasse il risultato retroattivamente per tutte le recensioni, se non fosse così mi offro volontario per ridipingere tutti i cappelli a mano...
silbusin ha scrittoPersonalmente dico che non si cambierà... E le migliaia di recensioni precedenti?
Certo, se volete chiacchierare così per passare il tempo non è poi una brutta cosa.
adem ha scrittoun 9-8-7 è uguale ad un 6-7-8
TRE punti di differenza in cucina, un servizio migliore, a fronte, comunque, di un ambiente giudicato positivamente... e lo stesso cappello?
Io ritengo assolutamente più significativo e rilevante il voto assegnato alla "cucina", ma anche chi è orientato a dare molto peso
alle altre categorie dovrebbe convenire che i due giudizi non dovrebbero essere accomunati dallo stesso colore.
Il problema, per me, è ovvio, troppo ampio il range del cappello verde!
wineless ha scrittoproposta di re-intervallizzazione cappelli
Blu (ottimo)
Azzurro (molto positivo)
Verde (positivo)
Giallo (neutro)
Arancione (negativo)
Rosso (molto negativo)
silbusin ha scrittoE le migliaia di recensioni precedenti?
adem ha scrittoun 9-8-7 è uguale ad un 6-7-8
TRE punti di differenza in cucina, un servizio migliore, a fronte, comunque, di un ambiente giudicato positivamente... e lo stesso cappello?
Io ritengo assolutamente più significativo e rilevante il voto assegnato alla "cucina", ma anche chi è orientato a dare molto peso
alle altre categorie dovrebbe convenire che i due giudizi non dovrebbero essere accomunati dallo stesso colore.
Il problema, per me, è ovvio, troppo ampio il range del cappello verde!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: scogghi