Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensione del mese

da Ares il 08 mar 2005 21:57


Ripropongo in questa sezione, che è quella giusta, l'idea che ho già manifestato nella sezione Ristoranti. :)
Propongo agli admin di inserire una sezione del forum nella quale sia possibile "votare" la recensione del mese da parte degli utenti; sarebbe possibile affiancare così la recensione del mese "eletta" dagli utenti a quella "prescelta" dagli admin stessi; oppure, in alternativa, inserire un contatore che evidenzi le recensioni più cliccate, così come già accade per i ristoranti.
Grazie per l'attenzione che si vorrà dare a questa mia proposta. :)

Ares

da wineless il 09 mar 2005 00:26


Secondo me è un'idea interessante, anch'io a suo tempo avevo proposto qualcosa del genere.
La votazione inoltre permetterebbe agli admin di togliersi l'imbarazzo di decidere la rece del mese.
In realtà secondo me sarebbe bello che ognuno possa dare un voto alla singola recensione, anzichè all'affidabilità del recensore (cosa a tutt'oggi non chiarissima).
Il voto ovviamente sarà soggettivo e non da giustificare in alcun modo. Le medie ottenute potrebbero andare a valorizzare un rank per il recensore che discrimini il suo valore come tale. Tipo un best-seller su e-bay (magari con tanto di stellette o iconcine varie).

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Moderatore: scogghi