Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

aiuto!!

da primus il 22 mag 2007 18:03

Visto che come si suol dire attraverso i canali tradizionali non ho avuto una risposta ma solo una mail "preconfezionata" che mi dice, in parole povere "guarda la tua pagina personale e non ci rompere i maroni".....qualcuno addetto del settore sà dirmi dove è finita la mia recensione del ristorante Nove Buche di Salice che ho inviato Lunedi mattina?

adios

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: aiuto!!

da Fante il 22 mag 2007 18:30

Non lo so.

Però è colpa di Silvio

da silbusin il 22 mag 2007 19:37

primus ha scrittoVisto che come si suol dire attraverso i canali tradizionali non ho avuto una risposta ma solo una mail "preconfezionata" che mi dice, in parole povere "guarda la tua pagina personale e non ci rompere i maroni".....qualcuno addetto del settore sà dirmi dove è finita la mia recensione del ristorante Nove Buche di Salice che ho inviato Lunedi mattina?
adios

stephy manda un mp a wineless che è lui che traffica sul database delle recensioni.
un bacio...ma come sei nervosa! in quei giorni? :oops:

da Strini il 22 mag 2007 20:35

primus ha scritto .....qualcuno addetto del settore sà dirmi dove è finita la mia recensione del ristorante Nove Buche di Salice che ho inviato Lunedi mattina?

E' dove dovrebbe essere, regolarmente validata... :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 23 mag 2007 08:41

silbusin ha scritto
primus ha scrittoVisto che come si suol dire attraverso i canali tradizionali non ho avuto una risposta ma solo una mail "preconfezionata" che mi dice, in parole povere "guarda la tua pagina personale e non ci rompere i maroni".....qualcuno addetto del settore sà dirmi dove è finita la mia recensione del ristorante Nove Buche di Salice che ho inviato Lunedi mattina?
adios

stephy manda un mp a wineless che è lui che traffica sul database delle recensioni.
un bacio...ma come sei nervosa! in quei giorni? :oops:

è apparsa...ok...grazie a tutti tranne a Fante

8) 8)

ehhh gattaccia sono nervosa perche' non mi vengono....sarò mica incinta??? 8) 8) ciao pazza!!! :wink:

da Fante il 23 mag 2007 09:18

primus ha scrittoè apparsa...ok...grazie a tutti tranne a Fante

miiiiiiiiiiiii, che carattere :P

da primus il 23 mag 2007 11:36

Fante ha scritto
primus ha scrittoè apparsa...ok...grazie a tutti tranne a Fante

miiiiiiiiiiiii, che carattere :P

per dirla alla Fante......incinta...senese

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a