Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Mangia & Vinci

da Fante il 03 giu 2007 16:51

Forte! No?

Clicca

Eravamo indecisi se mettere in palio il televisore LCD o il calendario de Ilmangione - imperdibile Luglio con Silbusin che fa il bagno nudo in un tazzone pieno di pasta d'acciughe giocando civettuolo con una melanzana

da Stroliga il 03 giu 2007 17:56

forte...................ma la mia mente perversa 8) ha già studiato come vincere a turno il premio :wink: .

da Stroliga il 03 giu 2007 20:42

però carino........

"Art. 6. Meccanismo di partecipazione.
Il concorrente partecipante, regolarmente iscritto al concorso, dovrà inviare il maggior numero di recensioni nell’arco di tempo prestabilito nel periodo di svolgimento come da art. 3 del presente regolamento.
Le recensioni dovranno essere nel numero di una per ristorante. Non saranno accettate più di una recensione per ristorante inviata nel periodo di svolgimento. Nel caso ciò avvenisse le recensioni di tale ristorante non verranno conteggiate nel calcolo.
Il calcolo del numero di recensioni sarà raddoppiato nel caso si tratti di utente regolarmente associato all’Associazione Amici de ilmangione, mentre sarà moltiplicato per 2,5 se si tratti di utente premium.
Tutte le recensioni inviate verranno sottoposte alla normale procedura di validazione in atto ne ilmangione.it. Le recensioni dovranno attenersi ai requisiti espressi alla pagina internet http://www.ilmangione.it/info_recensione.php"

se ho capito bene si premia la quantità, non la qualità :?:

da wineless il 03 giu 2007 22:23

Esatto, numero di recensioni validate.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Greedy il 05 giu 2007 12:03

stroliga ha scrittose ho capito bene si premia la quantità, non la qualità

wineless ha scrittoEsatto, numero di recensioni validate.

Anche a me convince poco ... pero' criticare senza suggerire serve a poco ... sarebbe forse meglio puntare alla qualita' ma come? Quale parametro usare? Chi dovrebbe giudicare?
Il numero delle recensioni e' un dato pubblico, controllabile, non soggettivo, numerico ... perfetto per un concorso.

Chissa' quante recensioni di Spontini avremo nei prossimi mesi ...
8)
D.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da caneciccio il 05 giu 2007 12:24

Greedy ha scrittoChissa' quante recensioni di Spontini avremo nei prossimi mesi ...
8)
D.

In effetti me lo sono chiesto anche io.... :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 05 giu 2007 17:59

Stroliga ha scrittoforte...................ma la mia mente perversa 8) ha già studiato come vincere a turno il premio :wink: .

Dovremmo controllare il timing dell'idea...... :twisted: :twisted: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da wineless il 05 giu 2007 18:20

che significa a turno? :shock:
il premio è uno solo...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da fulvia il 05 giu 2007 19:12

wineless ha scrittoche significa a turno? :shock:
il premio è uno solo...

....Che chi lo vince , poi, invita gli altri a turno a vedere un cinemino....un Porta a Porta...un Matrix....sennò che Associazione siete!!!! 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Bob il 05 giu 2007 19:32

il premio è uno solo...

Mi sa che Stroliga ed io abbiamo avuto la stessa demoniaca idea.....Ah, wineless, beati gli ingenui..... :shock: :lol: :lol:

da Stroliga il 05 giu 2007 19:33

Bob ha scritto
il premio è uno solo...

Mi sa che Stroliga ed io abbiamo avuto la stessa demoniaca idea.....Ah, wineless, beati gli ingenui..... :shock: :lol: :lol:

...dai, Bob, chi comincia per primo ?
:P

da Bob il 05 giu 2007 19:37

no che poi ci accusano......
ho già dovuto spiegare la cosa a senzavino, sennò non capiva.....
Tralasciamo, che è meglio. Anzi, cassiamo tutta questa parte degli interventi, prima che venga qualche balzana idea a un disonesto....

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a