Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

messaggio x roberto e vale

da monyandme il 13 mar 2005 12:43


caro roberto, ti ringraziamo di aver cancellato alcuni ns. post sul forum,ma ti preghiamo di eliminarli tutti, anche quelli scrittti qualche giorno faa.non credo siano + di 15 in totale.inoltre ti invitiamo ad eliminare anche le ns. recensioni dei quattro ristoranti insereriti, che sono:
bice,montecristo, maragasc,locanda garibaldi.grazie in anticipo e cordiali saluti.

da deirdre il 13 mar 2005 13:55


per questo genere di comunicazioni esistono gli MP (messaggi privati) o le mail.
mamma mia che angoscia.

Grande Dreide!!

da Ospite il 14 mar 2005 14:59


... direi si potrebbe sostituire il topic della comunicazione da "messaggio p :wink: er roberto e vale" in "tanto rumore per nulla"... :lol: :lol:

IO HO SCRITTO LORO GIà TRE VOLTE E MANCO MI RISPONDONOO

da MONYANDME2 il 14 mar 2005 15:20


IO HO SCRITTO LORO GIà TRE VOLTE E MANCO MI RISPONDONOO

da Ospite il 14 mar 2005 15:35


si ma calmati..guarda che nessuno vuole tenere in "ostaggio" le tue recensioni o i tuoi topic! sul forum mi pare che i tuoi post intanto siano già stati cancellati giusto?
non so cosa comporti a livello di lavoro cancellare delle recensioni dal database, ma non mi pare necessario stare così col fiato sul collo agli admin, non credi? sono sicura che verrete accontentati presto.

by deirdre

da kinggeorge il 14 mar 2005 16:29


io aggiungerei: potete anche evitare di rompere ulteriormente, grazie.

Re: messaggio x roberto e vale

da Oby il 14 mar 2005 16:58


monyandme ha scrittocaro roberto, ti ringraziamo di aver cancellato alcuni ns. post sul forum,ma ti preghiamo di eliminarli tutti, anche quelli scrittti qualche giorno faa.non credo siano + di 15 in totale.inoltre ti invitiamo ad eliminare anche le ns. recensioni dei quattro ristoranti insereriti, che sono:
bice,montecristo, maragasc,locanda garibaldi.grazie in anticipo e cordiali saluti.

Gentile monyandme,
i tuoi post sul forum sono stati cancellati. Quelli che visualizzi ancora non potranno essere cancellati perchè significherebbe cancellare anche i messaggi di altre persone. Al limite possiamo togliere il tuo nickname e mettere "anonimo".
Stessa cosa vale per le recensioni: molti utenti le avranno ormai lette e non mi sembra quindi equo cancellarle, del resto nel momento in cui una persona decide di inviare a ilmangione le proprie recensioni sa benissimo dove andranno, quindi al limite basterebbe pensarci prima.
Spero che i tuoi messaggi finiscano qui e per sempre.
Cordialmente
Gli amministratori del forum.

evviva gli amministratori....

da Ospite il 14 mar 2005 18:07


.. ed i loro interventi :D


By giagina

cancelliamo monyandme!

da raggaman il 25 mar 2005 23:57


buonasera a tutti,
non voglio gettare benzina sul fuoco...
sono un neo utente e per coincidenza ho seguito
la vicenda e le polemiche innescate da monyandme...
premetto che, come molti, sono ben felice di vedere
il loro ritiro dalla carriera di recensori ...
il mio intervento era solo perchè credo che , esaudendo
il loro desiderio, non dovrebbero essere visibili le loro recensioni,
proprio perchè, come dice admin, queste vengono viste da molta
gente e non credo che sia giusto definire "non commestibile"
un piatto proposto da un ristoratore... (vedi recensione maragasc-legnano)
non so voi ma io non ritengo affidabili le parole di monyandme
(poi dopo tutte le stupidate che sono riusciti a scrivere sul forum....)
e con questo spero davvero di chiudere le polemiche e mi scuso anche con tutti gli altri per averne parlato ancora

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Moderatore: scogghi