Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

.. gentilmente..

da giagina il 14 mar 2005 14:28


Ragazzi, scusate, ho bisogno d'un aiutino. :lol:
Come posso far arrivare un messaggio ad uno dei mangioni?
Ovvero, è il forum l'unico mezzo? Vale a dire che se questo mangione si limita a recensire/consultare rece senza mai curiosare sul forum, non ha modo di recevere una .. "missiva"? C'è la possibilità che qualcuno faccia da postino :wink: :wink: ??
Grazie, e buona giornatina a tutti. :D :D :D

da Ospite il 14 mar 2005 14:39


vale anche per me !!!! ( giagina sono entrata per mettere la stessa domanda !!!! TELEPATIA ??? )

ma va là...

da Ospite il 14 mar 2005 14:48


Non ci credo :shock: :shock: .. bellissima 'sta cosa..

da Ospite il 14 mar 2005 14:53


Ma l'ho detto io "non ci credo bellissima sta cosa".. o vista la "telepatia" di prima sono parole tue, ospite, ed io le ho solo pensate?
.. ho le idee un tantino confuse... :roll: :roll:

.. ma io sono giagina!!!

da Ospite il 14 mar 2005 14:56


.. perchè i miei mex vengono continuamente registrati come scritti dalla mia nuova telepatica amica "ospite"??
Ma sono io che sto diventando ancora più stupidina, o qui è impazzito tutto?
Aiutoooooo

da MEB il 14 mar 2005 15:22


giagina ero iooooooooooooooooo !!!!!!!

Re: .. gentilmente..

da Oby il 14 mar 2005 16:55


giagina ha scrittoOvvero, è il forum l'unico mezzo? Vale a dire che se questo mangione si limita a recensire/consultare rece senza mai curiosare sul forum, non ha modo di recevere una .. "missiva"? C'è la possibilità che qualcuno faccia da postino :wink: :wink: ??
Grazie, e buona giornatina a tutti. :D :D :D


E' in programma un sistema di messaggistica...però siamo ancora lontani, ci vorranno un po' di mesi!

grazie comunque

da Ospite il 14 mar 2005 18:15


Grazie Roberto comunque per la risposta..
Nell'attesa, vorrei dunque provare a lanciare un appello: mi rivolgo ad Harry o a chi può ( si sa mai..) contattarlo.
Ha recensito "ganàs" il 12-03, e prima di questo "la baracca di Moreno".
Sono Giagina ( sì, lo specifico perchè chi ne sa qualcosa? ogni mio intervento al forum oggi mi viene registrato come "ospite" e non con il mio nick "giagina"... meb mi prendi in giro... :oops: :oops: ). Mi piacerebbe se Harry mi contattasse, avrei piacere a domandargli una cosuccia... Tramite forum, messaggi personali, via mail ( del mangione o a cippola1974@tiscali.it).
Grazie :D :D

P.S: .. e se poi qualche anima buona sa dirmi perchè il forum non mi riconosce più.. :cry: :cry:

Re: grazie comunque

da Ospite il 14 mar 2005 18:52


Anonymous ha scrittomeb mi prendi in giro... :oops: :oops: ).

P.S: .. e se poi qualche anima buona sa dirmi perchè il forum non mi riconosce più.. :cry: :cry:


GIAGINA MA TI SEI LOGGATA ?

( non ti prendo in giro !!!! io volevo contattare anna&flavio !!! )

( come vedi io non mi sono loggata ed esco come ospite ... mi capita spesso ho la testa tra le nuvole )

( e cosi' riproviamo a riportare OK Rinaldo ? )

da Ospite il 14 mar 2005 22:10


no che non mi sono loggata.. semplicemente perchè non mi ci fa,loggare.. non me lo chiede, non mi apre la pagina dove dovrei loggarmi..... :cry: :cry: :cry: sono triste, non capisco. :roll:

by Giagina

da giagina il 14 mar 2005 22:11


........ :cry:

da giagina il 14 mar 2005 22:12


:lol: :lol: :lol:

scusate

da giagina il 14 mar 2005 22:15


.. se ho fatto tutto questo baccano.. :oops: :oops:
.. ce l'ho fatta, esisto ancora.. e mi sa che questa è la prova che anche io, a testa fra le nuvole mica son messa male.. :oops: :lol:
Buonananna a tutti.. :)

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Moderatore: scogghi