Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

USAMI

da simoncina il 27 giu 2007 16:25

Secondo me il sito manca di una sezione "usami-impara ad usarmi". Mi è capitato di vedere in diversi topic del forum, che i gentili utenti mettessero a disposizione di chi lo chiedesse le loro conoscenze informatiche, ad esempio per postare foto, per allegare collegamenti ipertestuali o per inserire l'avatar e così via. Oppure info del genere si scambiano tramite mp. Non sarebbe più giusto che tutti gli utenti potessero far riferimento al sito per capire come muoversi al suo interno?

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da ilForchetta il 27 giu 2007 16:58

Stai facendo grande confusione. Quello di cui parli tu è il forum, non il sito. :roll:

Peraltro, il forum è un forum standard che non mi pare necessiti di grandi istruzioni e, nei pochi casi di necessità, c'é sempre qualcuno disponibile a spiegare le poche operazioni necessarie per operare.

Fante è pagato profumatamente apposta, quasi un euro al semestre! :wink:

da simoncina il 27 giu 2007 17:19

ilForchetta ha scritto Quello di cui parli tu è il forum, non il sito. :roll:

Scusa, perchè il forum non fa parte del sito? E' indubbio che, vedendo gli interventi dei diversi partecipanti al forum, ci sono utenti che hanno una maggiore dimestichezza rispetto ad altri. E se ci fosse una sezione "per fare questo si fa così" credo sarebbe di utilità.

(La Guerra dei Roses)

da ilForchetta il 27 giu 2007 17:32

No, il forum e il sito sono due entità ben distinte, seppure entrambe riconducibili a ilmangione.

Comunque, una serie di topic del genere si può fare.

Quali sono le richieste? Se compiliamo una lista in questo topic, poi possiamo organizzarla.

da Fante il 27 giu 2007 18:01

Ciao
Allora l'idea è interessante. Potrei aprire una sezione faq...tuttavia non saprei bene quali domande inserire ne' penso di essere in grado di spiegare bene certi meccanismi, visto che non è il mio campo

Se qualcuno si prende la briga di farla, me la passi che la controllo ed eventualmente la metto

da wineless il 27 giu 2007 20:16

che delusione, dal titolo pensavo avessero scoperto il 6° sapore...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da simoncina il 28 giu 2007 08:55

Ma, per le domande, potrei suggerire quelle del messaggio di apertura del topic: postare foto, inserire collegamenti ipertestuali, migliorare il proprio profilo, associare un immagine al proprio nome, etc. etc.

(La Guerra dei Roses)

da vale il 01 set 2007 12:46

simoncina ha scrittoMa, per le domande, potrei suggerire quelle del messaggio di apertura del topic: postare foto, inserire collegamenti ipertestuali, migliorare il proprio profilo, associare un immagine al proprio nome, etc. etc.

Ehm... la prima voce in alto nel forum è proprio FAQ in cui trovi risposta a tutte le tue domande!

da silbusin il 01 set 2007 17:13

vale ha scrittousami

:shock:

da primus il 01 set 2007 17:51

silbusin ha scritto
vale ha scrittousami

:shock:

Peccato che Fante è in ferie..... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a