Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

autoprofilo

da Bob il 30 giu 2007 13:31

Sapete cosa mi piacerebbe poter leggere sul sito? Una autodescrizione di ogni recensore.
Insomma: visto che la divisione tra assolutisti e relativisti sembra pressochè insanabile, perchè ciascuno non mette sul proprio profilo (ove ce ne fosse la possibilità) una breve descrizione della sua posizione rispetto al modo di recensire, e a quello che va cercando e apprezza nei ristoranti? Sarebbe interessante, oltretutto: una sorta di indagine statistica. Oltre a far capire meglio come e perchè sono stati dati certi giudizi.
La butto lì. :oops:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: autoprofilo

da Fante il 01 lug 2007 17:53

Non pensi che tutti si autodefinirebbero degli attenti buongustai? Chi potrebbe scrivere salve sono un cialtrone che ha mangiato fino a ieri "quattro calci in padella" ma visto che non ho un'ostia da fare, scrivo

Schersi a parte, l'autodefinizione è una dellle cose meno obiettive che riusciamo ad esprimere.

Questo naturalmente è il mio parere personale e non rispecchia in alcun modo l'idea degli admin del sito

da Bob il 01 lug 2007 19:42

De uno si definisse "attento buongustaio", giuro che non degnerei le sue rece di un ulteriore sguardo.
A me interesserebbe sapere se è uno che guarda molto al servizio, se cerca o no l'alta cucina, o se gli interessa il q/p.
Poi, è chiaro che ognuno di noi pensa di sapere tutto (o almeno molto) sui ristoranti e sulla cucina: però, sapere che "taglio" viene usato nelle recensioni non sarebbe male. Comunque era solo un'idea.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 01 lug 2007 20:21

Bob ha scrittoComunque era solo un'idea.

Comunque è solo un'idea

....o l'hai già archiviata? 8)

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a