Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

utente più attivo

da wineless il 23 mar 2005 21:02


ma funziona questa cosa?
pochi giorni fa veniva segnalata princess, ora è tornato theDude, quando questi non ha postato alcuna nuova recensione... bah!
primus nonostante le numerose rece non è mai comparso nel box, mi domando come venga attribuito il punteggio di attività...

Immagine

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: utente più attivo

da vale il 23 mar 2005 22:34


wineless ha scrittoma funziona questa cosa?
pochi giorni fa veniva segnalata princess, ora è tornato theDude, quando questi non ha postato alcuna nuova recensione... bah!
primus nonostante le numerose rece non è mai comparso nel box, mi domando come venga attribuito il punteggio di attività...

Immagine


Ogni trenta giorni continui e non ogni mese solare.

da wineless il 23 mar 2005 23:07


questo l'avevo immaginato, ma non serve a fugare i dubbi...

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Oby il 24 mar 2005 01:28


wineless ha scrittoquesto l'avevo immaginato, ma non serve a fugare i dubbi...

E' la somma dei punti avuti da chi valida le recensioni e non il numero di recensioni inviate....è stato scelto questo per non premiare chi scrive male.

Se l'utente "più attivo" scompare a favore di un altro che però non ha fatto recensioni è perchè il sistema sta scartando le più vecchie (essendo appunto 30 giorni continui) e magari al 31° giorno c'erano tot punti dell'utente attivo che non vengono più calcolati.

Non so se mi sono spiegato... ammetto che sembra più macchinoso di quello che è realmente.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Moderatore: scogghi