Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Locali chiusi e nuove gestioni

da Trimalcione il 30 set 2007 12:52

Solo per chiedere un chiarimento sulla vostra politica a riguardo. Capisco il tener segnati locali chiusi perchè potrebbero riaprire, ma tenere anche gestioni passate con recensioni è per una sorta di storia documentata ? non appesantisce inutilmente il tutto, il non eliminare i locali a cui è subentrata una successiva gestione ?
Così solo per capire meglio la cosa... :D

da ilForchetta il 30 set 2007 14:52

Stiamo per provvedere a sistemare la cosa. La segnalazione è esatta.

Grazie!

da Trimalcione il 07 feb 2008 18:01

giusto per chiedere, se qualcuno ha tempo ....
ma quali si prevedono essere i cambiamenti futuri ? nel senso che per ora, se faccio delle ricerche i locali chiusi con gestione cambiata sono presenti con anche il loro cappello... pensate di toglierli dal sito o toglierli dalla ricerca ? o far comparire un simbolino tipo divieto d'accesso al posto del cappello (questo per i locali chiusi, senza cambio di gestione potrebbe essere un'idea...) così per sapere...

da wineless il 07 feb 2008 22:40

pertinente al 100% direi!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Trimalcione il 01 mar 2008 09:32

:cry: vabbè scusa se ho chiesto...
è che mangioneggiando abbastanza ogni volta che faccio una ricerca per vedere in che ristorante andare stavolta, il trovarmi sempre quelle faccette con cappellino dei ristoranti chiusi, è assurdo dirlo, lo so, ma finisco per trovarlo leggermente fastidioso...
ma in dfinitiva è un problema mio faccio prima a lavorare psicologicamente su me stesso facendo sparire quel senso di irritazione per la presenza dei locali defunti che non a chiedervene il motivo :lol:

da Strini il 01 mar 2008 11:03

Trimalcione ha scritto:cry: vabbè scusa se ho chiesto...
è che mangioneggiando abbastanza ogni volta che faccio una ricerca per vedere in che ristorante andare stavolta, il trovarmi sempre quelle faccette con cappellino dei ristoranti chiusi, è assurdo dirlo, lo so, ma finisco per trovarlo leggermente fastidioso...
ma in dfinitiva è un problema mio faccio prima a lavorare psicologicamente su me stesso facendo sparire quel senso di irritazione per la presenza dei locali defunti che non a chiedervene il motivo :lol:

Ma no... guarda che ci stanno lavorando davvero. E questa è la cosa che dovrebbe preoccuparti di più :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a