Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Non cambiamo mai

da Rinaldo il 01 apr 2005 09:44


Ci risiamo raga,stavolta comprensivo di cappello rosso che svetta da 2 giorni.

Almeno questo ha scritto aglio e cipolla,wow.......

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... sione=3586

Rinaldo

da Ospite il 01 apr 2005 10:04


Dov'è il problema ???? La recensione e' scarna ????

E molto simile alle altre 2 presenti sul locale in questione.


Prima o poio ne arrivera' una piu' completa.......speriamo !!!

da Ospite il 01 apr 2005 19:33


Da Merluzzo prima che vendesse il ristorante io ho sempre mangiato molto bene, Ad esempio (gli spaghetti alla nornma spaghetti con i ricci di mare pesce spada alla messinese era noto anche per i cannoli che ti portava vuoti e te li riempivi da solo con una ottima crema di ricotta per i vini anche loro erano prevalentemente siculi ecc ecc ecc). Considerando che ho un interessante e ampia esperienza in loco di ristoranti siculi noti e meno noti, evidentemente o chi ha cenato non conosce la realtà sicula oppure ila nuova gestione ha portato un cambiamento radicale nei confronti di questo ristorante.

da giagina il 13 apr 2005 17:56


.. sfarfalleggiavo qua e là senza obiettivi precisi sul forum 8) , ma nel leggere il tuo intervento, Vinicola, non ho potuto fare a meno di cliccare entusiasta sul tastino "rispondi". :P :P
.. ciò che mi ha suscitato tale entusiasmo è l'aver letto che hai un interessante ed ampia esperienza in merito a ristoranti che propongono cucina siciliana..
Ecco, vengo al dunque: mi fanno impazzire i sapori della stupenda Sicilia; la mia ultima vacanza estiva, l'anno scorso, trascorsa a Palermo e Favignana è stata, fra le tante altre splendide cose, una indimenticabile e deliziosa danza fra piatti (.. e vini!!! :lol: :lol: ) da... "commuovere".
Sapresti indicarmi quale, a tuo avviso, è il posto dove potrei ritrovare un pochino di quella magia? :lol: ... non ho la pretesa di riviverla tutta quanta, è impossibile, lo so bene, quell'atmosfera e quell'aria e quella cornice hanno di certo un gran peso, e Milano è così distante da tutto ciò ch'è Sicilia.. però un angolino di lei.. un angolino solo.. :cry:
Ti ringrazio tanto!!
Buonaserata

da silbusin il 13 apr 2005 22:45


Purtroppo domanda già fatta - ristoranti provati (diversi) da diversi mangioni - recensioni scadenti - conclusione: niente da fare a Milano.
Mi spiace.

da silbusin il 13 apr 2005 22:46


Cmq. questo non è il forum per i ristoranti, ma per i problemi del sito. Conviene andare sullo specifico spazio.

da giagina il 14 apr 2005 20:01


Hai ragione silbusin, scusa... :cry: :cry:
Mi sono solo lasciata prendere dall'entusiasmo del momento: quel mio curiosare in forum in cui non avevo praticamente quasi mai naso.. lì "a fagiuolo" il per me interessantissimo intervento di vinicola.. l'ho "vissuto" come una specie di "messaggio", che diceva "carpe diem".. ci ho provato.
Chiedo scusa per la poca attinenza del mio intervento.
E proprio in virtù di questo mio sbaglio, è ti assicuro ancora più sincero il mio grazie alle indicazioni che mi hai comunque dato.
Buonaserata :wink:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Moderatore: scogghi