Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Ricerca all'interno de ilmangione

da Oby il 12 ott 2007 11:16

Buongiorno a tutti,
da qualche giorno abbiamo inserito un nuovo strumento di ricerca all'interno del portale de ilmangione.
La tecnologia utilizzata è quella di Google, che permette di ricercare del testo all'interno del portale: recensioni - schede ristoranti - forum - articoli etc...

Credo che la funzione sia molto importante perchè consente di avere un unico strumento di ricerca all'interno del nostro mondo.

Buone ricerche...

Roberto Adami

da deloZio il 12 ott 2007 11:36

Oby ha scrittonuovo strumento di ricerca

È questo? ...vedremo se funziona come dici Immagine

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Greedy il 12 ott 2007 11:55

Ottimo!

E poi vedo che le funzioni di ricerca ora non sono più ad esclusivo appannaggio degli associati, tanto meglio! ;)

Gd.

da Fante il 12 ott 2007 11:59

Tò, l'Oby.....come mai da queste parti 8)

da Oby il 12 ott 2007 12:11

deloZio ha scrittoÈ questo?

No caro... è nella home page!

da deloZio il 12 ott 2007 12:41

Oby ha scrittoè nella home page!

Immagine

Ah, sì.... ora l'ho visto: bello grosso, peraltro, posizionato sotto a

Immagine ................. Immagine

Immagine

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Fante il 12 ott 2007 12:48

Orpo....ho visto che digitando ad esempio "polenta", rimanda a tanti argomenti sul forum....

Allora, gioventù, se arrivano i foresti, mi raccomando di essere puliti ed educati 8)

da wineless il 12 ott 2007 13:17

è vero, cerca anche, e soprattutto, nel forum! mio dioooooooooooooooooo
8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a