È Piquillo un bel gagliardo, Biscaglino mattador
forte il braccio, fiero il guardo, delle giostre egli è Signor. D'andalusa giovinetta, follemente innamorò; ma la bella ritrosetta cosi' al giovane parlò: "cinque tori in un sol giorno vo' vederti ad atterrar; e se vinci, al tuo ritorno mano e cor ti vo' donar". "Sì" le disse e il mattadore alle giostre mosse il pie': cinque tori, vincitore, sull'arena egli stende'! Poi tra plausi ritornato, alla bella del suo cor, colse il premio desiato tra le braccia dell'amor: con tal prove i mattadori san le belle conquistar! ma qui son piu' miti i cori, a noi basta folleggiar...
: clicca per ASCOLTARE la recensione
| utente: Piquillo | attendibilità: (1 voto) | livello: bel gagliardo (5 tori) |
L’attendibilità de il_verza è stata da te giudicata bassa
............................................vuoi rivedere il tuo giudizio?
butter_fly ha scrittoe se si eliminassero di volta in volta dal database le recensioni spudoratamente taroccate?
ilForchetta ha scrittobutter_fly ha scrittoe se si eliminassero di volta in volta dal database le recensioni spudoratamente taroccate?
Questo si fa da sempre. Ci mancherebbe!
Non ho capito il tuo collegamento tra recensione farlocca e attednibilità. L'attendibilità non è riferita alla veridicità della recensione, ma alle qualità del recensore.
caneciccio ha scritto....
ilForchetta ha scrittoMarioLino ha scrittoCarino il nuovo luk and fil, ma questo è solo il primo passo vero? Perchè poi ci saranno modifiche sostanziali vero?
No, non credo. Perché tu che cosa vorresti, ad esempio ?
Fante ha scrittocaneciccio ha scrittoNon penso che il sito possa permettersi mai di insultare i suoi partecipanti.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: scogghi