Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
E' da un paio di giorni che mi sono accorta che il login automatico ad ogni visita, anche se flaggato (questa funzione per il forum), non funziona. Anche il sito, al primo accesso, non mi riconosce. E' un problema solo mio?
Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce" Barbara: "Io non ti umilierei mai così" Oliver: "Ti manca lo strumento" (La Guerra dei Roses)
Piu' probabile l'impostazione del browser che usi riguardo i cookies.
Se impostato per eliminare i cookies alla chiusura, all'apertura successiva il sito non ha elementi per riconoscerti.
*** Se vuoi una risposta definitiva, ti dico forse ***
...mah, sta di fatto che io non ho cambiato nessuna impostazione da quando il login funzionava correttamente ad adesso che ha smesso..pop up, cookies, c____i, sdazzi e ramazzi sono oggi quelli che erano ieri...
Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce" Barbara: "Io non ti umilierei mai così" Oliver: "Ti manca lo strumento" (La Guerra dei Roses)