Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

FORUM

da montefollonico il 22 ott 2007 21:15

Ri-sezionato------Beh è stato fatto un ottimo lavoro.
Siamo tornati un pò all'origine, migliorandosi ancora.

da Celo il 25 ott 2007 19:38

Per migliorare ancora di più il lavoro, non si potrebbe fare un upgrade al php3 (questo forum mi pare sia ancora in versione php2).
La versione 3 ha alcune funzioni interessanti, come quella per cui si viene avvisati se, mentre si risponde a un post, ne vengono inseriti altri all'interno della stessa discussione.

da butter_fly il 26 ott 2007 09:15

Celo ha scrittoi si viene avvisati se, mentre si risponde a un post, ne vengono inseriti altri all'interno della stessa discussione.

questo già si può vedere: se quando hai scritto il tuo messaggio premi "anteprima" anziché "invia", nella finestra in basso di "revisione topic" compaiono già i messaggi inviati nel frattempo dagli altri. :)

da Fante il 26 ott 2007 09:26

Celo ha scrittoPer migliorare ancora di più il lavoro, non si potrebbe fare un upgrade al php3 (questo forum mi pare sia ancora in versione php2).

Però segnalerò la cosa! Adoro gli upgrade 8)

Tanto so già che mi risponderanno, no che si appesantisce il sistema - usa la funzione contattaci in home page - siamo fuori per un infido weekend :shock:

da Celo il 26 ott 2007 11:07

butter_fly ha scritto
Celo ha scrittoi si viene avvisati se, mentre si risponde a un post, ne vengono inseriti altri all'interno della stessa discussione.

questo già si può vedere: se quando hai scritto il tuo messaggio premi "anteprima" anziché "invia", nella finestra in basso di "revisione topic" compaiono già i messaggi inviati nel frattempo dagli altri. :)

Sì, ma questo obbliga a fare sempre l'anteprima prima di inviare.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a