Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Mi è giunta una mail ...

da tpt il 26 ott 2007 09:33

Da info@ilmangione.it che dice che ho vinto dei biglietti da visita.
Ma di cosa si tratta?
Sono contenta di ricevere le newsletter ma queste cose mi lasciano un poco perplessa.
Chi ha la pazienza di spiegarmi come funziona?
Grassie.

:wink:

da Fante il 26 ott 2007 09:51

Anche a me è arrivata.

Vado a chiedere informazioni.

da stefano66m il 26 ott 2007 10:15

anche a me :evil:

MAIL BIGLIETTI DA VISITA SPAM

da vale il 26 ott 2007 10:31

AVVISO.

Se vi è arrivata una mail con una millantata vincita di biglietti da visita cestinatela. E' uno spamming bello e buono.

E' ovviamente fuori dal nostro controllo e ne siamo vittima come voi.

Grazie.

Valerio

da Fante il 26 ott 2007 10:34

Numi....quanto è mafchio il nostro presidente.....

Immagine

da butter_fly il 26 ott 2007 11:07

Fante, se ti becca ilverZa con le sue faccine francesi, ti dà fuoco con un sigaro 8)

RETTIFICA

da vale il 26 ott 2007 11:29

vale ha scrittoAVVISO.

Se vi è arrivata una mail con una millantata vincita di biglietti da visita cestinatela. E' uno spamming bello e buono.

E' ovviamente fuori dal nostro controllo e ne siamo vittima come voi.

Grazie.

Valerio

Devo rettificare quanto esposto precedentemente. Mi scuso per il disguido, ma sono venuto a conoscenza che la mail arrivatavi è lecita e non si tratta di spamming.
E' bensì una mail inviata a nostra insaputa dalla concessionaria di pubblciità che cura i banner. Essendo una forma di pubblicità concordata mesi fa, ma mai messa in pratica, me ne ero totalmente dimenticato.

Mi scuso ancora per l'inconveniente e vi invito a considerarla come un'offerta commerciale da parte di un inserzionista serio e reale.

Grazie.

Valerio

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a