Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Brutta cosa l'insonnia ...

da MEB il 09 apr 2005 05:23


No, non è colpa degli admin che hanno sbagliato ad aggiornare l'ora ( o non del tutto visto che sono le 5.20 e non le 4.20 :shock: ... adim quando adeguate l'oraaaaaaaaaa? ) , ma dopo una settimana pessima da tutti i punti di vista :evil: la mia insonnia è piu' in forma che mai :( per cui dopo aver vagato per casa in cerca di qualcosa da pulire, da riordinare, dopo aver dato lo spuntino notturno ai pesci , ai gatti e evitato lo spuntino notturno per la sottoscritta :oops: .. mi chiedo che faccio? ... ed eccomi qui e mi accorgo che in questo forum manca del tutto un angolo per le chiacchiere pure ....

ora quindi propongo :roll: : perchè non aprire una sessione apposita? per le chiacchiere che non rientrano nelle altre categorie dal "puro cazzeggio" come direbbe qualcuno a, lle curiosità , alle informazioni utili , alle esperienze non culinarie che si vogliono condividere .. eh ? eh ? vi piace l'idea ?

da wineless il 09 apr 2005 12:41


1) Vedrai che l'ora andrà a posto da sola l'ultimo sabato del mese di aprile, momento ufficiale del passaggio alla 'legale'

2) quando ho proposto la nuova divisione del forum così come lo vedi in realtà avevo previsto appunto anche un "Varie", che non so per quale motivo Roby ha pensato di non inserire... :(

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Moderatore: scogghi