Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
In qualche occasione mi è capitato di notare che la recensione in primo piano staziona più di un giorno (es. ieri e oggi "Piccolo Lago" di Soltus). Come mai?
Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce" Barbara: "Io non ti umilierei mai così" Oliver: "Ti manca lo strumento" (La Guerra dei Roses)
...poi ci sono recensioni come quella di Primiballi sulla Dina che, pur bellissima, non solo non ha il "privilegio" del primo piano, ma addirittura transita per la home un paio d'ore e poi via... pazienza la mia su Nicola che non era un granchè e quindi non è praticamente apparsa... ma quella là... boh...
Per me è una congiura contro i recensori scomodi, politicamente non allineati, esteticamente sindacabili, erotomani e petomani quali il sottoscritto ed il Primiballi.
Lazzaroni ha scrittoPer me è una congiura contro i recensori scomodi, politicamente non allineati, esteticamente sindacabili, erotomani e petomani quali il sottoscritto ed il Primiballi.
Vero. Sull'esteticamente sindacabili non transigiamo. Noi dello staff siamo tutti bellissimi e il primo che fa dell'ironia lo iscrivo d'ufficio alla vg card