Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Modifica Post

da tello-77 il 06 dic 2007 12:57

Come mai una volta inserito un proprio post non è possibile cancellarlo o modificarlo ?!

:roll: :roll: :roll:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da silbusin il 06 dic 2007 13:25

E' una funzione mai abilitata. Bisogna chiederlo agli Admin tramite contattaci.
Se ilForchetta viene sul forum a spiegarlo, non badargli perchè è un cialtrone.

da tello-77 il 06 dic 2007 13:48

silbusin ha scrittoE' una funzione mai abilitata. Bisogna chiederlo agli Admin tramite contattaci.
Se ilForchetta viene sul forum a spiegarlo, non badargli perchè è un cialtrone.

grazie, lo farò, altrimenti errori di scrittura o ripensamenti dell' ultimo minuto restano indelebili :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da caneciccio il 06 dic 2007 14:27

a me spesso compare la funzione "modifica" e mi fa modificare il messaggio messo....che sia diventata moderatrice a mia insaputa? :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da simoncina il 06 dic 2007 14:38

caneciccio ha scrittoa me spesso compare la funzione "modifica" e mi fa modificare il messaggio messo.... :roll:

Infatti, ogni tanto compare e ogni tanto no.. :roll:

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Greedy il 06 dic 2007 14:49

simoncina ha scritto
caneciccio ha scrittoa me spesso compare la funzione "modifica" e mi fa modificare il messaggio messo.... :roll:

Infatti, ogni tanto compare e ogni tanto no.. :roll:

La funzione di modifica dei post è abilitata o disabilitata a seconda delle sezioni del forum e non per tutto il forum.

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 06 dic 2007 14:59

Greedy ha scrittoLa funzione di modifica dei post è abilitata o disabilitata a seconda delle sezioni del forum e non per tutto il forum.

G.

Ma va? :shock:

Miiiiiiiiiiiiiinchiaaaaaaa, che moderatore......

da tello-77 il 06 dic 2007 17:37

why ?!

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Fante il 06 dic 2007 17:53

tello-77 ha scrittowhy ?!

Capisco il tuo stupore, ma non so a cosa associarlo....

Biffa l'opzine più adeguata alle tue perplessità

a- perchè Fante moderatore se ne capisce di PC quanto un bue muschiato?
b- perchè Greeeeeeeeeedy che sa si esprime sempre in maniera ermetica?
c- perchè non mi sono iscritto a un forum di taglio e cucito estremo?
d- perchè?

da butter_fly il 06 dic 2007 18:05

Fante ha scritto
a- perchè Fante moderatore se ne capisce di PC quanto un bue muschiato?
b- perchè Greeeeeeeeeedy che sa si esprime sempre in maniera ermetica?
c- perchè non mi sono iscritto a un forum di taglio e cucito estremo?
d- perchè?

perché si scrive con l'accento acuto 8)
secondo mè 8) i post non si possono modificare perché sarebbe troppo comodo dare del guitto e poi ritrattare :roll:

da Greedy il 06 dic 2007 18:10

Fante ha scrittob- perchè Greeeeeeeeeedy che sa si esprime sempre in maniera ermetica?

Eccomi sorry ...
Uff ... che rebelot ... quando crei una nuova categoria/forum i permessi sono automaticamente settati al valore di default, se vuoi vietare la modifica dei messaggi ad esempio vai nel pannello di amministrazione, sezione Forum -> Controllo permessi forum -> seleziona la categoria/forum da modificare -> vai in modalità avanzata -> cambia il permesso "Modifica" a Mod per consentire la modifica ai Moderatori, ad ADM per consentirla solo agli Admin, e via dicendo.

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da il_verza il 06 dic 2007 18:30

butter_fly ha scrittosecondo mè 8) i post non si possono modificare perché sarebbe troppo comodo dare del guitto e poi ritrattare :roll:

Chi si ricorda del Forchetta che pizzicò Macs a correggersi un post...?! :lol: :lol:
Mannaggia, non riesco a trovarlo con la funzione Cerca.... però io me lo ricordo..... 8)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a