Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

il magnione

da deirdre il 15 apr 2005 01:15


ho ricevuto la mail di promemoria per il prato gaio..volevo far notare che, in alto a destra, è segnato : GLI EVENTI DE ILMAGNIONE.IT

occorre urgentemente modificare il nome del sito...foza magnioni, alla riscossa :D

da wineless il 15 apr 2005 13:11


e posso aggiungere che non c'era traccia della mappa promessa al momento dell'iscrizione! 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da vale il 16 apr 2005 01:11


wineless ha scrittoe posso aggiungere che non c'era traccia della mappa promessa al momento dell'iscrizione! 8)

Tanto gli admin hanno il tomtom!!!
:lol:

da kinggeorge il 16 apr 2005 09:17


vale ha scritto
wineless ha scrittoe posso aggiungere che non c'era traccia della mappa promessa al momento dell'iscrizione! 8)

Tanto gli admin hanno il tomtom!!!
:lol:


omm'n e nient :twisted: :twisted: :twisted:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Macs il 18 apr 2005 09:02


Eh si... si è visto... Avere il TomTom non significa saperlo usare... :D :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da kinggeorge il 18 apr 2005 09:25


Macs ha scrittoEh si... si è visto... Avere il TomTom non significa saperlo usare... :D :D



c'è chi riesce a sbagliare strada anche col tom tom... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Moderatore: scogghi