ilForchetta ha scrittoLe nuove ricerche inserite sono ricerche 'rapide'. Il fatto che la ricerca 'rapida' obblighi a inserire provincia e prezzo dipende dal fatto che, inserendo solamente uno dei due valori, in moltissimi casi si otterrebbero migliaia di risultati, rendendo la ricerca inutile.
Bob ha scrittoNon per essere fastidioso oltre ogni limite, ma....a parte la variazione, che vedrei meno verso l'alto e più verso il basso, che ne direste di una variazione in percentuale? 10 euro possono essere nulla, se cerchi ristoranti attorno agi 80, ma se li cerchi sui 30 sei nei guai. Senza contare che te ne escono un fottio.
Ma magari è infattibile....
scogghi ha scrittoSe io faccio la richiesta con il nome del ristorante, esempio Il Merluzzo Felice, mi esce la scheda con il cappello verde.
Se poi vado nel dettaglio scopro che:
Delle dieci recensioni, tre hanno avuto cappello verde, sei cappello giallo, ed una cappello giallo scuro.
scogghi ha scrittoSe io faccio la richiesta con il nome del ristorante, esempio Il Merluzzo Felice, mi esce la scheda con il cappello verde.
Se poi vado nel dettaglio scopro che:
Delle dieci recensioni, tre hanno avuto cappello verde, sei cappello giallo, ed una cappello giallo scuro.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: scogghi