Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Un plauso..

da kinggeorge il 25 apr 2005 15:16

... ai Capi :wink:

Ottimo lavoro!

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: Un plauso..

da princess il 25 apr 2005 15:22

kinggeorge ha scritto... ai Capi :wink:

Ottimo lavoro!

Mi associo e...sottoscrivo :P :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da kinggeorge il 25 apr 2005 15:28

direi che come primi due plaudenti...

...

avremmo diritto al buono per una cena omaggio senza limiti di spesa da Tano, no? :roll:

Mia Principessa, sei d'accordo? 8)

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 25 apr 2005 15:51

si caro sono d'accordo......perchè ti riferivi a me, vero???? Immagine

da ilmangione il 25 apr 2005 16:19

kinggeorge ha scritto... ai Capi :wink:

Ottimo lavoro!

Grazie a tutti di cuore!

Aspettate ad usare bene il sito però.... E' possibile che ci sia ancora qualcosina da aggiustare...

:lol:

In tal caso non esitate a comunicarci l'eventuale disguido.

Speriamo che con queste modifiche il sito abbia un altro slancio!

Buon lavoro! E buon appetito a tutti!

Gli admin.

Questo account è utilizzato dagli amministratori del forum per le comunicazioni ufficiali. Si prega di non inviare comunicazioni private a questo alias.

da wineless il 25 apr 2005 16:54

infatti vi ho già segnalato via mail le cose più grossolane, poi ho notato che si potrebbe affinare qualcosa ma vediamo più avanti! 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 25 apr 2005 17:02

wineless ha scrittoinfatti vi ho già segnalato via mail le cose più grossolane, poi ho notato che si potrebbe affinare qualcosa ma vediamo più avanti! 8)

ecco, a wine ad esempio lo si può invece mandare a cena all'Oste scuro..

da wineless il 25 apr 2005 19:52

kinggeorge ha scritto
wineless ha scrittoinfatti vi ho già segnalato via mail le cose più grossolane, poi ho notato che si potrebbe affinare qualcosa ma vediamo più avanti! 8)

ecco, a wine ad esempio lo si può invece mandare a cena all'Oste scuro..

devi sempre metterci becco :P
occupati delle tue PR che al supporto tecnico ghe pensi mi! :twisted:

Adry =^_^=

da wineless il 25 apr 2005 20:47

Per le SEGNALAZIONI:
cosa si fa con il pregresso?
verranno cambiate poco alla volta?
quando incappo in una presunta tale dovrei segnalarvela?

Adry =^_^=

da Oby il 25 apr 2005 23:12

wineless ha scrittoPer le SEGNALAZIONI:
cosa si fa con il pregresso?
verranno cambiate poco alla volta?
quando incappo in una presunta tale dovrei segnalarvela?

Per le vecchissime non saprei... però per quelle di cui abbiamo il giudizio sulla cucina, servizio e ambiente vorremmo fare uno script che aggiorni a segnalazione se gli admin che l'hanno validata hanno dato i punti solo alla cucina.
Che ne dici?

da Hattori Hanzo il 26 apr 2005 00:04

Anche se in ritardo, complimenti agli admin: geniali come sempre!

da Maestro il 26 apr 2005 10:48

ilmangione ha scrittoIn tal caso non esitate a comunicarci l'eventuale disguido.

mi pare che non funzioni la "ricerca del testo all'interno delle recensioni" quando si usano gli AND o gli OR.
Comunque complimenti per l'ottimo lavoro!
ciao!

da bulmalover il 26 apr 2005 11:58

Era ora.
Ed ora, perchè non aprire qualche spazio alla ristorazione straniera, sui locali più blasonati?
Io, ad esempio, ho in tasca pareri su alcuni tra i più blasonati ristoranti londinesi. :P

da MarioLino il 26 apr 2005 12:16

bulmalover ha scrittoEra ora.
Ed ora, perchè non aprire qualche spazio alla ristorazione straniera, sui locali più blasonati?
Io, ad esempio, ho in tasca pareri su alcuni tra i più blasonati ristoranti londinesi. :P

c'è comunque una sezione nel forum nella quale puoi postare le tue impressioni prima di dimenticarle. poi i moderatori penseranno a trasferirle tra le recensioni straniere in una sezione che (immagino) verrà creata in futuro.

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a