cisejazz ha scrittops. ovviamente solo se si parla di oracle e/o sistemi Unix.
Strini ha scrittoMa figurati... i nostri tecnici stanno ancora cercando di capire a cosa serve quel buffo pulsante sul server con sopra scritto ON/OFF. Dato che mettendolo su ON si riempie tutto di lucine colorate, la teoria che ora va per la maggiore è che sia un'operazione da compiersi solo sotto Natale.
Strini ha scrittocisejazz ha scrittops. ovviamente solo se si parla di oracle e/o sistemi Unix.
Ma figurati... i nostri tecnici stanno ancora cercando di capire a cosa serve quel buffo pulsante sul server con sopra scritto ON/OFF. Dato che mettendolo su ON si riempie tutto di lucine colorate, la teoria che ora va per la maggiore è che sia un'operazione da compiersi solo sotto Natale.
cisejazz ha scritto la sun 25000 farebbe furore in salotto
santippe28 ha scrittoGiornata infausta: sul mio p.c. c'è sempre un " local apache " che mi impedisce di entrare nel sito, che faccio ? chiamo il 7° o lo impallino io ? Ancora problemi di sotto dimensionamento ?
Specchio specchio delle mie brame chi è il + sotto dimensionato del reame ?
cisejazz ha scrittosi' ma strini.... non hai specificato che tipo di server... (pero' diciamocelo: la sun 25000 farebbe furore in salotto al posto dell'albero di natale e potrei pure evitare di accendere i riscaldamenti )
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: scogghi