Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Kela che parla di noi

da Fante il 16 lug 2008 12:05

leggi

Per niente affidabili secondo il sancta sanctorum del settore, una conventicola di critici professionisti dalla quale "ci sentiamo piuttosto emarginati", dice Guolo, ma che "riteniamo spesso fuori dal mondo, scollegata dalla vita reale."

Bè, mica tanto sancta a voler fare i pignoli.... 8)

da santippe28 il 16 lug 2008 12:30

:?: :?: mica capito bene . Cioè il direttore de IlMangione dice queste brutte cose sui Mangioni ?

da Fante il 16 lug 2008 12:34

Ma no :lol:

E' Massimo Bernardi che scrive KelaBlu a riportare da buon giornalista certe considerazioni, seppur in maniera un tantino maliziosa adoro quando ci stuzzica così 8)

Perchè di sancta sanctorum non mi sembra ce ne siano poi molti...

Quindi l'articolo è sì lusinghiero ma la chiusa è come dire....pungente....

da Celo il 16 lug 2008 12:56

santippe28 ha scritto:?: :?: mica capito bene . Cioè il direttore de IlMangione dice queste brutte cose sui Mangioni ?

Dice brutte cose su quelli che dicono brutte cose... :lol:

da tpt il 16 lug 2008 13:08

Ma Kela ha la foto di Andrea sul comodino, secondo voi?

da Fante il 16 lug 2008 15:28

tpt ha scrittoMa Kela ha la foto di Andrea sul comodino, secondo voi?

Peccato che non sia mai intervenuto qui.
Eppure lo so che ci spia dal buco della serratura.... 8)

Altrimenti come faceva a sapere della mia voglia a forma di Amorino Addolorato con sandaletto d'oro e pomo in bocca sulla mia natica destra.

da Strini il 16 lug 2008 16:37

Fante ha scritto Altrimenti come faceva a sapere della mia voglia a forma di Amorino Addolorato con sandaletto d'oro e pomo in bocca sulla mia natica destra.

Pù o meno

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a