Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Call eat

da simoncina il 29 lug 2008 17:03

Scusate, ma il numero è funzionante? L'ho fatto dal mio cellulare (Vodafone), ma una vocina registrata dice che "il numero non è accessibile". Sbaglio qualcosa io?

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da scogghi il 29 lug 2008 17:22

Probabilmente sulla tua sim c'è un blocco verso le chiamate ai numeri speciali, se ti interessa chiama il 190 e fatti togliere il blocco.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da simoncina il 30 lug 2008 10:34

Non credo sia così. Varrebbe lo stesso discorso per il nr. 892424 che, invece, consulto regolarmente.

(La Guerra dei Roses)

da scogghi il 30 lug 2008 11:00

Credo che 892424 sia considerato servizio di pubblica utilità, è quindi sboccato indipendentemente dal blocco numeri speciali o meno.

Anche se il messaggio che da chiamando 892024 è diverso da quello che da chiamando un 899 qualsiasi.

Chiamando un 899 qualsiasi fa esplicito riferimento al blocco, chiamando 892024 dice che non è accessibile e di contattare il servizio clienti.

Hai provato a chiamare il 190?

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da simoncina il 30 lug 2008 11:30

Volevo evitare. Sono in lite con la sig.ra Vodafone. Per togliermi il dubbio, chiamerò.
Grazie

(La Guerra dei Roses)

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a