stefano66m ha scritto obtorto collo, tutte le sere vado al ristorante.
Strini ha scrittostefano66m ha scritto obtorto collo, tutte le sere vado al ristorante.
Che pazienza ci vuole...
Pensi che nessuno ti abbia visto bucare i tubi di scarico dell'acqua? Pensi che ci caschiamo ancora?
Sappiamo che lo fai apposta...
Bob ha scrittoCosì per inciso....Due mesi? Ma che razza di lavori fai? Lo sai che il Duomo è ufficialmente finito?
stefano66m ha scrittoBob ha scrittoCosì per inciso....Due mesi? Ma che razza di lavori fai? Lo sai che il Duomo è ufficialmente finito?
Ho comprato l'appartamento di fianco al mio e lo sto ristrutturando completamente poi visto che c'ero ho fatto tirare giù un muro in cucina per allargarla e renderla abitabile.
Mi manca il tavolo, c'è polvere perchè tutti i giorni spaccano qualcosa per cui alla fine preferisco uscire.
nebbiolo75 ha scrittostefano66m ha scrittoBob ha scrittoCosì per inciso....Due mesi? Ma che razza di lavori fai? Lo sai che il Duomo è ufficialmente finito?
Ho comprato l'appartamento di fianco al mio e lo sto ristrutturando completamente poi visto che c'ero ho fatto tirare giù un muro in cucina per allargarla e renderla abitabile.
Mi manca il tavolo, c'è polvere perchè tutti i giorni spaccano qualcosa per cui alla fine preferisco uscire.
certo, sei proprio un PLEBEO compri 'solo' l'appartamento a fianco... ti dovevi comprare tutto il palazzo!!!
Ri-scherzo....non ti conosco neanche ma oggi m'è presa così
tpt ha scrittoStefano, mettiamola così: la casa è della mia dolce trequarti (non mia) .... come addolcirgli la pillola?
Metti però che ti concedo in uso il ping-pong in taverna, un paio di ciclette e poi, se la moglie è preoccupata per i lavori e la sera è stanca per certe cose puoi sempre trascorrere la notte a divertirti con un plastico 5 mt. per 6 con i trenini Markin .... vedi tu!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: scogghi