Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Chiedo aiuto

da stefano66m il 11 set 2008 12:45

Mi stanno facendo dei lavori in casa e per un paio di mesi non avrò la cucina per cui, obtorto collo, tutte le sere vado al ristorante.
Vorrei provare qualcosa di nuovo in un target dai 30 ai 50 euro.
Lunedì sera, causa chiusura sciefalfio, ho provato l'altra isola che mi ha abbastanza soddisfatto non fosse stato per l'odore di fritto che mi ha accompagnato a casa.
L'ideale sarebbe zona XXII marzo.
Qualcuno conossce l'osteria la bistecca di via Paracelso? E' indicato come locale ma non ha nessuna recensione.
Magari qualche ristorante che propone gnocchi al pomodoro visto che piacciono molto ai miei figli.
Grazie dell'aiuto :)

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

Re: Chiedo aiuto

da Strini il 11 set 2008 13:48

stefano66m ha scritto obtorto collo, tutte le sere vado al ristorante.

Che pazienza ci vuole...
Pensi che nessuno ti abbia visto bucare i tubi di scarico dell'acqua? Pensi che ci caschiamo ancora?
Sappiamo che lo fai apposta...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Chiedo aiuto

da stefano66m il 11 set 2008 14:17

Strini ha scritto
stefano66m ha scritto obtorto collo, tutte le sere vado al ristorante.

Che pazienza ci vuole...
Pensi che nessuno ti abbia visto bucare i tubi di scarico dell'acqua? Pensi che ci caschiamo ancora?
Sappiamo che lo fai apposta...

Praticamente spero che i ristoratori del forum si mettano una mano sulla coscienza e mi facciano un po' di sconto... :lol: :lol:

da Bob il 11 set 2008 17:16

Così per inciso....Due mesi? Ma che razza di lavori fai? Lo sai che il Duomo è ufficialmente finito?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tpt il 11 set 2008 17:22

Se intanto mi tagli l'erba del giardino di metto a disposizione casa mia .... :wink:

da stefano66m il 11 set 2008 17:31

Bob ha scrittoCosì per inciso....Due mesi? Ma che razza di lavori fai? Lo sai che il Duomo è ufficialmente finito?

Ho comprato l'appartamento di fianco al mio e lo sto ristrutturando completamente poi visto che c'ero ho fatto tirare giù un muro in cucina per allargarla e renderla abitabile.
Mi manca il tavolo, c'è polvere perchè tutti i giorni spaccano qualcosa per cui alla fine preferisco uscire.

da stefano66m il 11 set 2008 17:33

tpt ha scrittoSe intanto mi tagli l'erba del giardino di metto a disposizione casa mia .... :wink:

Gratis non c'è mai niente? :lol:

da nebbiolo75 il 11 set 2008 17:34

stefano66m ha scritto
Bob ha scrittoCosì per inciso....Due mesi? Ma che razza di lavori fai? Lo sai che il Duomo è ufficialmente finito?

Ho comprato l'appartamento di fianco al mio e lo sto ristrutturando completamente poi visto che c'ero ho fatto tirare giù un muro in cucina per allargarla e renderla abitabile.
Mi manca il tavolo, c'è polvere perchè tutti i giorni spaccano qualcosa per cui alla fine preferisco uscire.

certo, sei proprio un PLEBEO :-D compri 'solo' l'appartamento a fianco... ti dovevi comprare tutto il palazzo!!!

Ri-scherzo....non ti conosco neanche ma oggi m'è presa così

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tpt il 11 set 2008 17:38

Stefano, mettiamola così: la casa è della mia dolce trequarti (non mia) .... come addolcirgli la pillola?

Metti però che ti concedo in uso il ping-pong in taverna, un paio di ciclette e poi, se la moglie è preoccupata per i lavori e la sera è stanca per certe cose puoi sempre trascorrere la notte a divertirti con un plastico 5 mt. per 6 con i trenini Markin .... vedi tu! :lol:

da stefano66m il 11 set 2008 17:41

nebbiolo75 ha scritto
stefano66m ha scritto

certo, sei proprio un PLEBEO :-D compri 'solo' l'appartamento a fianco... ti dovevi comprare tutto il palazzo!!!

Ri-scherzo....non ti conosco neanche ma oggi m'è presa così

In effetti.... azz che vergogna!!!! :oops: :oops: :oops: :lol: :lol:

da stefano66m il 11 set 2008 17:45

tpt ha scrittoStefano, mettiamola così: la casa è della mia dolce trequarti (non mia) .... come addolcirgli la pillola?

Metti però che ti concedo in uso il ping-pong in taverna, un paio di ciclette e poi, se la moglie è preoccupata per i lavori e la sera è stanca per certe cose puoi sempre trascorrere la notte a divertirti con un plastico 5 mt. per 6 con i trenini Markin .... vedi tu! :lol:

Sono già abbastanza incasinato di mio e qui mi sembra ci sia un sacco di gente in ballo, rinuncio, grazie del pennsiero.
Alla peggio credo che una camera da Bulgari (plebeo tiè :lol: ) mi costi meno fatica...

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a