Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Note di redazione

da nebbiolo75 il 11 set 2008 17:26

La domanda mi è venuta nel commento alla recensione di Mellory, però mi sembra la sezione più giusta.

Perché invece di utilizzare le note di redazione nelle recensioni, più semplicemente non si contatta chi la manda per chiedergli il senso delle affermazioni? Si eviterebbero discussioni come quella che è degenerata (ammetto anche per colpa mia) nella sezione commenti. Non so quanto sia possibile, però effettivamente ci sono delle recensioni come questa che erano da interpretare totalmente.

Se il recensore non risponde alle domande, semplicemente non gli viene pubblicata...e se alla fine si fa vivo per chiedere 'come mai non è stata pubblicata?' gli rispondete 'ciao grosso pezzo di dirigibile marrone senza elica né timone che sta dentro me, ti fai vivo ora?' :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Note di redazione

da Fante il 11 set 2008 17:46

nebbiolo75 ha scrittogli rispondete 'ciao grosso pezzo di dirigibile marrone senza elica né timone che sta dentro me, ti fai vivo ora?' :-)

:lol: :lol: :lol:

Faccio l'avvocato del diavolo, cioè del cornuto, praticamente del validatore 8)

La mole di recensioni in arrivo è enorme. Moltissime vengono respinte ma vanno comunque lette, valutate...
Contattare i recensori aumenterebbe, presumo, il lavoro ulteriormente.
I validatori sono sì cornuti ma sono anche volontari povere bestie :D

Esortate quel barbone del capo a darci uno stipendio adeguato.
15mila euro mensili al moderatore del forum con segretaria russa di 19 anni mi sembra il minimo.

da Bob il 11 set 2008 18:04

Fante ha scritto
nebbiolo75 ha scrittogli rispondete 'ciao grosso pezzo di dirigibile marrone senza elica né timone che sta dentro me, ti fai vivo ora?' :-)

:lol: :lol: :lol:

Faccio l'avvocato del diavolo, cioè del cornuto, praticamente del validatore 8)

La mole di recensioni in arrivo è enorme. Moltissime vengono respinte ma vanno comunque lette, valutate...
Contattare i recensori aumenterebbe, presumo, il lavoro ulteriormente.
I validatori sono sì cornuti ma sono anche volontari povere bestie :D

Esortate quel barbone del capo a darci uno stipendio adeguato.
15mila euro mensili al moderatore del forum con segretaria russa di 19 anni mi sembra il minimo.

per 14eccinque lo faccio io.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da primus il 12 set 2008 07:57

Bob ha scrittoper 14eccinque lo faccio io.

Io lo faccio anche solo per la segretaria russa :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 12 set 2008 14:24

Le note della redazione sulle recensioni sono (non vorrei sbagliarmi per eccesso) otto (otto) su 25.000 recensioni.
Quando vengono fatte sono ponderate.
Inoltre usualmente sono circa una cinquantina i messaggi specifici di area che si ricevono quotidianamente e a cui viene risposto.

da chefalfio il 17 set 2008 17:20

primus ha scritto
Bob ha scrittoper 14eccinque lo faccio io.

Io faccio anche solo la segretaria russa :shock:

:shock: :shock: :shock:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a