Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

recensione pubblicata?

da deny80 il 24 mag 2005 11:51

Ciao a tutti, sono una nuova registrata e vorrei chiedervi di chiarirmi due dubbi:
1) ho inserito circa 10 giorni fa la mia prima recensione, ma riesco a vederla solo dalla mia pagina personale, mentre facendo clic sulla mia provincia il ristorante non è visualizzato :? è una questione di tempo???
2) che cosa sono i biglietti da visita de Il Mangione?

Grazie e buona giornata

ops

da deny80 il 24 mag 2005 12:05

Come non detto, mi sono risposta da sola... non mi ero accorta del link "Avanti" per vedere altre pagine.... ma la domanda dei biglietti da visita è sempre valida!!

da wineless il 24 mag 2005 13:17

Intanto benvenuta, datti da fare con le rece!

I biglietti da visita servono per far conoscere il sito al ristorante che hai visitato ed al quale farai la recensione, in modo che possa visualizzarla ed eventualmente contattarti per ogni evenienza (sul biglietto sarà presente il tuo indirizzo personale di e-mail su ilmangione).

Fai richiesta dei biglietti non appena avrai i punti sufficienti! :D

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da vale il 24 mag 2005 15:22

wineless ha scrittoIntanto benvenuta, datti da fare con le rece!

I biglietti da visita servono per far conoscere il sito al ristorante che hai visitato ed al quale farai la recensione, in modo che possa visualizzarla ed eventualmente contattarti per ogni evenienza (sul biglietto sarà presente il tuo indirizzo personale di e-mail su ilmangione).

Fai richiesta dei biglietti non appena avrai i punti sufficienti! :D

Ciao deny80!

Mi permetto di aggiungere solo una cosa a ciò che ha giustamente detto wineless.
I biglietti servono anche per essere distribuiti a chi vuoi per far conoscere il sito ed accrescerne l'utilità.

Grazie e buone recensioni!

Valerio

da deny80 il 24 mag 2005 18:17

Grazie delle risposte! Questo sito è utilissimo, scriverò spesso :D

da silbusin il 24 mag 2005 19:21

ciao e benvenuta! princ&bus reception-cattering Co

Partecipa attivamente al forum!
Ti cito la frase del sommo MarioLino:
"Funziona così: tu scrivi; subito arriva uno che dice “come si mangia a casa propria non ce n’è”; subito un altro “non dire minchiate, a casa tua si mangia di ***” e giù mazzate. Qualche timido consiglio, ma è un caso; ti dovrai abituare. Però è bello così.

Immagine

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a