Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Cambio gestione di Bacco e Tabacco a Monza

da MarioLino il 24 mag 2005 16:13

Nuova gestione da circa un mese in questo locale da me recensito qualche tempo fa: c'è modo di segnalarlo sulla scheda? Le recensioni ora pubblicate sono "scadute": posso testimoniare che la qualità della cucina e il servizio sono peggiorati. Potrei scrivere una segnalazione....ma mi piacerebbe fosse subito evidente sulla scheda che le rece pubblicate si riferiscono a una vecchia gestione: se po' fa qualcosa?

Inoltre è cambiata anche la gestione del Maggioni a Montevecchia (finalmente!).

da Macs il 24 mag 2005 16:40

Il Maggioni è quello di fronte a Peppino?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da MarioLino il 24 mag 2005 16:41

Macs ha scrittoIl Maggioni è quello di fronte a Peppino?

intendi Pasqualino? sì, esattamente, è quello.

da Macs il 24 mag 2005 16:44

Si, insomma subito dopo la curva secca a sinistra c'è Pasqualino, sulla destra il Maggioni...

Sempre per P comincia... :D

Da Pasqualino è molto che non torno ma ho ottimi ricordi... Il Maggioni mi aveva visto una volta e avevo fatto voto di non tornare più... Chissà che con la nuova gestione migliori (non che sia difficile migliorare rispetto a prima...)

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da MarioLino il 24 mag 2005 16:52

Macs ha scrittoSi, insomma subito dopo la curva secca a sinistra c'è Pasqualino, sulla destra il Maggioni...

Da Pasqualino è molto che non torno ma ho ottimi ricordi... Il Maggioni mi aveva visto una volta e avevo fatto voto di non tornare più... Chissà che con la nuova gestione migliori (non che sia difficile migliorare rispetto a prima...)

esatto... infatti il Pasqualino è mitico, fa degli ottimi e abbondanti risotti. complessivamente uno dei pochissimi posti che si salvano in zona. anche se ti sconsiglio di andarci nelle giornate di pienone, tipo domenica a pranzo: attese lunghe e qualità della cucina più scadente.

la primissima gestione del maggioni era la migliore: cucina semplice e genuina, porzioni abbondanti, prezzi bassissimi.... la successiva gestione ha fatto il disastro: ha speso decine di migliaia di euro in ristrutturazioni, ha rivoluzionato tutto, cambiato i menu, eccetera... si è voluta orientare di più verso una clientela "giovane", e verso i pranzi di nozze... ma ha fallito miserimmamente.
speriamo nella nuova gestione!

da Oby il 24 mag 2005 17:39

Macs ha scrittoSi, insomma subito dopo la curva secca a sinistra c'è Pasqualino, sulla destra il Maggioni...

Ottimi ricordi anche io di Pasqualino....forse anche più di Passone.
Per Maggioni, invece, pollice verso.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a