Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

banner leiweb

da bonifacio il 01 nov 2008 18:05

vorrei solo informarVi che ad ogni invio entra un banner di leiweb noiosissimo che fa perdere lapazienza e cambiare sito, saluti, grazie :twisted:

da merit127 il 01 nov 2008 21:54

E' anche vero che non si vive di solo amore... però questo banner è realmente molto fastidioso!! :cry: :cry:

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

Re: banner leiweb

da primus il 02 nov 2008 10:00

bonifacio ha scritto fa perdere lapazienza e cambiare sito

per così poco.... :roll: evidentemente non ti interessa più di tanto rimanere su questo :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 02 nov 2008 12:05

E' estremamente fastidioso e sortisce l'effetto contrario a quello che dovrebbe.
No so che =censura= sia questo Leiweb ma è poco ma sicuro che non darò mai neanche un centesimo a questi =censura= che con i loro pop up mi hanno ormai stracciato =censura= :evil:

Sono stato chiaro :roll:

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 02 nov 2008 12:52

Il bassotto merita di essere soppresso.
Ho scoperto che il banner si crea per "una criticità del server di invio": il che significa che nessuno sa perchè e ce lo dovremo tenere sintanto che non sparisce :P

Re: banner leiweb

da bonifacio il 03 nov 2008 09:09

primus ha scritto
bonifacio ha scritto fa perdere lapazienza e cambiare sito

per così poco.... :roll: evidentemente non ti interessa più di tanto rimanere su questo :wink:

Sul sito del mangione ci passo parecchio tempo, sia per le argomentazioni e sia per la gente simpatica ed intelligente che lo frequentano.Forse è meglio però che qualcuno controlli il problema collegato al server;la tua risposta, comunque, non mi è parsa particolarmente garbata, se tutte le volte che do un invio c'è un rompiscatole che mi manda la sua publicità, non mi sta bene.hanno ragione gli amici, mai e poi mai darò un cent per quei prodotti-

da giugium il 03 nov 2008 10:42

a me dava più fastidio quello del cepu

da simoncina il 03 nov 2008 17:57

giugium ha scrittoa me dava più fastidio quello del cepu

Non devi star particolarmente simpatico a qualcuno..è tornato il malvisto amico.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da giugium il 04 nov 2008 10:13

eheh visto..evidentemente porto sfiga

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a