Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

parere personale

da Stroliga il 03 nov 2008 14:05

Personalissimo parere,
in home page da un po' compare la lista dei migliori ristoranti d'Italia al posto dei più cliccati......lo preferivo prima.
:wink:

da merit127 il 03 nov 2008 15:39

Beh forse la lista attuale è più statica.

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da simoncina il 03 nov 2008 16:33

Io sarò tarda, ma non ho ancora capito da cosa è dato il coefficiente del rating raggiunto

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da merit127 il 03 nov 2008 16:40

Altro non è che una formula matematica con all'interno delle varianti che tengono conto dei voti attribuiti alla cucina, al servizio, all'ambiente, al rapporto qualità/ prezzo, al numero delle recensioni, ecc. :wink:
(Algoritmo fa più figo! 8) )

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da Fante il 03 nov 2008 16:50

Anche a me piaceva di più prima. Era più "originale".
Oltretutto segnalare come migliori d'Italia certi ristoranti è un autogol clamoroso.....

da Stroliga il 03 nov 2008 18:34

Fante ha scrittoAnche a me piaceva di più prima. Era più "originale".
Oltretutto segnalare come migliori d'Italia certi ristoranti è un autogol clamoroso.....

:shock:

da santippe28 il 03 nov 2008 18:57

Concordo con Stroliga e il Topolone , io gli algoritmi non li capisco anche se fanno tanto figo , ma io, sono anche un pò tarlucca in matematica ( e non solo ) :oops:

da Sabryli il 03 nov 2008 20:09

In effetti preferivo anch'io la lista dei piu' cliccati ...

da silbusin il 04 nov 2008 15:21

Ma i più clikkati erano spesso clikkati ad hoc non propter hoc (quando faccio così mi stupisco anch'io della cultura immensa che possiedo)
Vi ricordate il Cocinarium? 8)

da Fante il 04 nov 2008 15:29

Ja d'accorden... ma erano i più cliccati non pretendevano di essere i migliori d'Italia ( alè )

Secondo me, primus te

che battuta della mutua

da santippe28 il 04 nov 2008 15:30

scusa Micione , ma se scrivi in giallo così mi riesi a leg un..., sai noi mice siamo anche un pò miopi , abbi pazienza , e poi chi è che diceva che il giallo è il colore dei pazzi ? :wink: :oops:

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a