princess ha scrittoMEB ha scrittoprincess ma i voti ci sono già da tempo !!!
DRINNNNNNNNN svegliaaaaaaaaaaaaa !!!
Meb.... sono sveglissima..... alludo ai voti assegnatimi per OGNI mia recensione, quelli globali so che ci sono
Io nella pagina personale, ma solo in quella delle Signore, metterei delle foto magari sexy, l'indirizzo e il numero di telefono!!!!!!!!!!
Abstract from Stanford University stage: "The primates: primus's phylogenesis. How to use the personal page." Teachers:ares and nonsonodaccordo.
silbusin ha scrittoIo nella pagina personale, ma solo in quella delle Signore, metterei delle foto magari sexy, l'indirizzo e il numero di telefono!!!!!!!!!!
Abstract from Stanford University stage: "The primates: primus's phylogenesis. How to use the personal page." Teachers:ares and nonsonodaccordo.
La pagina personale attualmente serve poco perchè non ha specifiche funzioni legate al sito. Bisognerebbe sapere dagli admin la filosofia con la quale era stata creata e quindi ragionare su eventuali implementazioni.
silbusin
silbusin ha scritto
La pagina personale attualmente serve poco perchè non ha specifiche funzioni legate al sito. Bisognerebbe sapere dagli admin la filosofia con la quale era stata creata e quindi ragionare su eventuali implementazioni.
silbusin
princess ha scritto.... ... ad esempio i voti assegnatimi, le volte in cui è stata letta una mia recensione e l'attendibilità assegnatami da coloro che l'hanno letta.
Troppo complicato eh??
Ecco.... l'ho detto!!!
grazie
princess
princess ha scritto.... ... ad esempio i voti assegnatimi, le volte in cui è stata letta una mia recensione e l'attendibilità assegnatami da coloro che l'hanno letta.
Troppo complicato eh??
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: scogghi