Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Cosa vorrei vedere nella PAGINA PERSONALE?

da Oby il 02 giu 2005 17:57

Buongiorno a tutti,
stiamo apportanto tante modifiche al sito (ovviamente sui ns. server di test)...e a questo punto vi chiedo: la usate la pagina personale?

Secondo voi cosa si può inserire nella propria pagina personale?
Per esempio... i propri nickname preferiti e essere avvisati quando questi mandano una recensione? Già fatto.... e presto on-line!

Dai su...altre proposte che poi vediamo se sono fattibili.

Ciao e grazie a tutti!
Ultima modifica di Oby il 02 giu 2005 18:10, modificato 1 volta in totale.

da kinggeorge il 02 giu 2005 18:04

purtroppo non posso essere di aiuto... non uso praticamente mai la pagina personale...

Comunque buon lavoro, paisà 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Oby il 02 giu 2005 18:09

kinggeorge ha scrittopurtroppo non posso essere di aiuto... non uso praticamente mai la pagina personale...

E perchè non la usi?
Se ci fosse qualcosa di interessanti ci andresti.

da kinggeorge il 02 giu 2005 18:31

roby, che te devo di'... le cose interessanti secondo me ci sono già... la lista dei preferiti, ad esempio.. ma li tengo a mente e faccio prima... non so.. non mi vengono in mente funzionalità particolari che mi invoglierebbero ad usare la pagina personale...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

per Roberto

da princess il 02 giu 2005 18:40

.... nella mia pagina personale mi piacerebbe vedere:
i dati statistici relativi alle mie recensioni... ad esempio i voti assegnatimi, le volte in cui è stata letta una mia recensione e l'attendibilità assegnatami da coloro che l'hanno letta. :P
Troppo complicato eh?? :oops:
Ecco.... l'ho detto!!! :wink:

grazie
princess

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da MEB il 02 giu 2005 18:43

princess ma i voti ci sono già da tempo !!!
DRINNNNNNNNN svegliaaaaaaaaaaaaa !!!

da primus il 02 giu 2005 18:45

Io nella pagina personale, ma solo in quella delle Signore, metterei delle foto magari sexy, l'indirizzo e il numero di telefono!!!!!!!!!!Immagine

Scherzo ovviamente.

Mi associo a King, io non la uso. Si potrebbe usarla come una sorta di agendina personale, con indirizzi,mail etc il tutto ovviamente legato alla finalita' del sito. Se e' possibile.

Buon lavoro. :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da princess il 02 giu 2005 19:10

MEB ha scrittoprincess ma i voti ci sono già da tempo !!!

Meb.... sono sveglissima..... :P :P alludo ai voti assegnatimi per OGNI mia recensione, quelli globali so che ci sono :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da MEB il 02 giu 2005 19:33

princess ha scritto

Meb.... sono sveglissima..... :P :P alludo ai voti assegnatimi per OGNI mia recensione, quelli globali so che ci sono :wink:

ehm ehm .. APPUNTO !!! :wink:

ripetiamo : DRIIIIIIIIIIIIIIIIN ! :lol: :lol: :lol:

da princess il 02 giu 2005 19:53

princess ha scritto

:oops: :oops: :oops: scusa amica Meb..Immagine.. non avevo visto bene. I voti ci sono già... :roll: Immagine sai com'è tra poche ore ho il volo per andare al mare qualche giorno Immagine e..Immagine.. e sono con la testa "per aria"Immagine Immagine

...Grazie Mebba.... grazie.... :P Immagine

Allora... manca l'attendibilità e le volte in cui è stata letta una recensione... :oops: Immagine

da MEB il 02 giu 2005 19:59

princess come scuse possono bastare ..si' .. okkei ... :lol:

da princess il 02 giu 2005 20:08

MEB ha scrittoprincess come scuse possono bastare ..si' .. okkei ... :lol:

Immagine ho fatto del mio meglio.... :roll: :roll: :wink: :wink:

da silbusin il 02 giu 2005 23:30

Io nella pagina personale, ma solo in quella delle Signore, metterei delle foto magari sexy, l'indirizzo e il numero di telefono!!!!!!!!!!

Abstract from Stanford University stage: "The primates: primus's phylogenesis. How to use the personal page." Teachers:ares and nonsonodaccordo.

La pagina personale attualmente serve poco perchè non ha specifiche funzioni legate al sito. Bisognerebbe sapere dagli admin la filosofia con la quale era stata creata e quindi ragionare su eventuali implementazioni.
silbusin

da primus il 03 giu 2005 08:45

silbusin ha scritto
Io nella pagina personale, ma solo in quella delle Signore, metterei delle foto magari sexy, l'indirizzo e il numero di telefono!!!!!!!!!!

Abstract from Stanford University stage: "The primates: primus's phylogenesis. How to use the personal page." Teachers:ares and nonsonodaccordo.

La pagina personale attualmente serve poco perchè non ha specifiche funzioni legate al sito. Bisognerebbe sapere dagli admin la filosofia con la quale era stata creata e quindi ragionare su eventuali implementazioni.
silbusin

Immagine Immagine

da Macs il 03 giu 2005 09:15

Io la uso, non spessissimo ma ogni tanto... Quando sto scrivendo una recensione magari riguardo le recensioni precedentemente inviate per essere sicuro di mantenere gli stessi "pesi" di valutazione. Uso di più la funzione preferiti.
Trovo molto interessante la proposta di princess di mettere una specie di counter per le singole recensioni e il grado di attendibilità assegnato (sempre che si tratti di dati "disclosable", anche gli admin hanno i loro segreti... :wink: )

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da alessandra il 03 giu 2005 10:46

Scherzo ovviamente.

Immagine

da Bob il 03 giu 2005 11:17

silbusin ha scritto
silbusin

Cribbio, sono d'accordo..... :roll: qualcosa non va.... :D :D
Non è che ci capisco granché, sulla difficoltà o meno di realizzare il tutto, ma che ne direste di avere possibilità di richiamare recensioni, definire rapporti personali (bloccare o avere segnalazioni di priorità per mp), avere un'agenda...
se mi viene in mente qualcosa d'altro ve lo scrivo.....

da primus il 03 giu 2005 11:50

manca il senso dell'umorismo qui...

Re: per Roberto

da Ospite il 03 giu 2005 14:07

princess ha scritto.... ... ad esempio i voti assegnatimi, le volte in cui è stata letta una mia recensione e l'attendibilità assegnatami da coloro che l'hanno letta. :P
Ecco.... l'ho detto!!! :wink:

grazie
princess

mi associo! :D

Re: per Roberto

da Oby il 04 giu 2005 02:14

princess ha scritto.... ... ad esempio i voti assegnatimi, le volte in cui è stata letta una mia recensione e l'attendibilità assegnatami da coloro che l'hanno letta. :P

Di primo acchito non mi sembra molto complesso...mi riservo di rispondere con maggiore precisione dopo aver verificato....però, a pelle, mi sa che non ci vuole molto e che lo implementeremo.

Grazie princess

25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a