scogghi ha scritto
E forse ci sarà anche uno spettacolo a sorpresa: Fante finalmente si toglierà il mantello.
:
butter_fly ha scrittoscogghi ha scritto
E forse ci sarà anche uno spettacolo a sorpresa: Fante finalmente si toglierà il mantello.
:
era ora...
simoncina ha scrittoscogghi ha scrittoIl locale non è stato ancora scelto
Capirete che l'adesione può essere vincolata al luogo...sarà sicuramente a Milano e limitrofi e quindi niente, grazie.
simoncina ha scrittoscogghi ha scrittoIl locale non è stato ancora scelto
Capirete che l'adesione può essere vincolata al luogo...sarà sicuramente a Milano e limitrofi e quindi niente, grazie.
nebbiolo75 ha scritto
Chissà....che ne sai?
simoncina ha scrittonebbiolo75 ha scritto
Chissà....che ne sai?
Infatti non lo so. Provocavo volutamente per scucire qualche info. Sabryli, utopisticamente hai tutte le ragione, ma essendo il 14/12 un venerdì lavorativo, può non essere così semlice organizzarsi per raggiungere un posto lontano n. numero km da casa propria. Ferma la voglia di partecipare.
capohog ha scrittoA meno che i quattro cavalieri dell'apocalisse non si facciano vedere per quel giorno o capiti un'evento altrettanto drammatico (unghia incarnita o cagotto) sarò presente...
Ho una bellissima cravatta che suona le musichine di natale...vero che la posso indossare
perfavoreditesialmenovoicheinufficiomiprendonosempreperilculo
butter_fly ha scrittocapohog ha scrittoA meno che i quattro cavalieri dell'apocalisse non si facciano vedere per quel giorno o capiti un'evento altrettanto drammatico (unghia incarnita o cagotto) sarò presente...
Ho una bellissima cravatta che suona le musichine di natale...vero che la posso indossare
perfavoreditesialmenovoicheinufficiomiprendonosempreperilculo
NO
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: scogghi