Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Forum

da Bob il 19 dic 2008 18:41

Siamo alla fine dell'anno, e mi è venuta voglia di fare (o ricevere) alcuni bilanci d'attività del nostro sito, con particolare attenzione al Forum.
E' di qualche tempo fa la discussione se e quanto essere più "morbidi" verso le new entry.
A questo proposito, c'erano due correnti di pensiero, ma, alla luce dei fatti, mi sembra abbia prevalso la linea che prevedeva una maggiore gentilezza verso i nuovi, quelli che, sia pur sbagliando qualcosa o ponendo questioni peraltro a suo tempo già ampiamente dibattute, si affacciavano per la prima volta sul Forum.
Ora, se non erro, solo basandomi su una impressione a pelle, mi sembra che il numero dei partecipanti al forum sia aumentato. E' forse vero che si sono persi un paio di personaggi di ampia rilevanza, ma mi sembra che ci sia una dozzina almeno di persone che, sia pur con radi interventi, frequentano assiduamente, come dimostra il fatto che, se tiarti per qualche motivo in causa, rispondono abbastanza rapidamente.
Ho detto numero.
Alcune "firme" sono sparite. Tuttavia, un forum si basa sulla diversità e molteplicità dei partecipanti, più che sulla loro assiduità, e a me sembra che, sotto questo aspetto, ci sia stato sicuramente un guadagno. Che qualcuno di questi diventi poi una "firma" anch'egli (o anch'ella), io credo sia questione solo di tempo.
Già qualcuno comincia ad affacciarsi un po' più spesso, già si notano le prime repliche un poco più argomentate.
Tutto questo è solo una mia impressione, o si riesce ad averne una prova documentale?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 19 dic 2008 20:05

:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

forse hai ragione , ma mi fai ridere lo stesso , perchè mi viene spontaneo pensare mentre pensi a ste min@@@te !
te se de catà anca tì ! :wink:
Una ronata

da silbusin il 19 dic 2008 20:19

ma cara santy... dàm a trà: secònd ti el bob el pensa? 8)

da Bob il 19 dic 2008 20:28

silbusin ha scrittoma cara santy... dàm a trà: secònd ti el bob el pensa? 8)

pivla. 8)
E pensare ch avevo tanto confidato in te, al liceo...
Come ci si può ingannare, eh?

da silbusin il 19 dic 2008 20:35

Bob ha scritto

pivla. 8)
E pensare ch avevo tanto confidato in te, al liceo...Come ci si può ingannare, eh?

lo so che volevi sposarmi, ma eri troppo peloso... :lol:

da Bob il 19 dic 2008 21:13

silbusin ha scritto
Bob ha scritto

pivla. 8)
E pensare ch avevo tanto confidato in te, al liceo...Come ci si può ingannare, eh?

lo so che volevi sposarmi, ma eri troppo peloso... :lol:

Ero io che non volevo. Eri troppo vecchio, già allora.... :P
Intanto, però, nessuno mi risponde....... :twisted:

da capohog il 20 dic 2008 00:11

Caro Bob non ti curar di loro, ma guarda e passa...in fondo sono dei guitti lombardo-veneti :shock: :wink: :lol:
Condivido però la tua impressione sul fatto che qualcuno in più si stia, non solo affacciando sul forum ma stia anche incominciando a partecipare più attivamente allo stesso, ognuno naturalmente coi suoi tempi e modi.
L'approccio un po' più soft nei confronti dei nuovi arrivati sembra essersi ripagato, il che ovviamente non significa essere disposti a farsi mettere i piedi in testa. Vediamo di rilegerci il topic di allora e vedere se gli altri spunti che erano emersi sono stati attuati o potrebberlo essere?

96 cubic inch of good vibs

da Mystralina il 20 dic 2008 00:37

Io non posso far confronti... prima non c'ero :oops: :oops:

Il mio contributo è: +1 rompibolle sul forum! Ci sono anche se non molto assidua (e meno male... pensa a quante arrabbiature con due zeta evitate al povero silbusin ;) )

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

da Bob il 20 dic 2008 13:30

Mystralina ha scrittoIo non posso far confronti... prima non c'ero :oops: :oops:

Il mio contributo è: +1 rompibolle sul forum! Ci sono anche se non molto assidua (e meno male... pensa a quante arrabbiature con due zeta evitate al povero silbusin ;) )

guarda, se qui fosse questione di rompibolle, bisognerebbe solo fare l'elenco di chi NON lo è. Anzi, più lo sei, più ti elevano di grado e considerazione. Guarda Silbusin, uno per tutti :shock: :wink: ....
Per il resto, a me sembra che tu sia un esempio di quelli a cui mi riferivo, Registrata qualche mese fa, hai cominciato ad essere più attiva quando non ti abbiamo masacrato come questi balenghi erano usi fare. E ora, appunto, seui più presente.
Ma ce ne sono altri che ogni tanto appaiono con sempre maggiore frequenza. Secondo me, il nostro è un atteggiamento che, alla lunga, paga.
"prima non c'eri".....
Non sai cosa ti sei persa....... :wink: :lol:

da tello-77 il 25 dic 2008 22:04

mah, io concordo.....del resto è come se entri in una stanza biua e ti tirano 2 sprangate nei denti o ti offrono un calice di champagne, nel primo caso almeno che tu non sia un masochista è dura che torni.... :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da primus il 26 dic 2008 09:22

tello-77 ha scritto entri in una stanza biua e ti tirano 2 sprangate nei denti ....è dura che torni.... :lol:

dipende :roll: a Fante e Silbusin piacciono queste cose.... :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a