Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

pagine finale di rinnovo abbonamento

da kel666 il 14 gen 2009 12:25

solo un piccolo suggerimento...

ho fatto ora il rinnovo all'associazione e, dopo il pagamento, si ritorna al ilmangione ma non c'è scritto niente nella pagina "esito_positivo.php"...

una frasettina di conferma non starebbe male

ciao
Fabio

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da merit127 il 14 gen 2009 15:05

Ma i dati bancari e l'importo per rinnovare l'iscrizione sono gli stessi dell'anno scorso?

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da capohog il 14 gen 2009 15:28

Silbusin mi ha avvertito di stare attento! Sembra che Fante si stiaoffrendo di passare a raccogliere le quote d'iscrizione accettando anche pagamenti in natura :shock: :oops:
Okkio che verrano ritenuti validi ai fini del rinnovo :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 14 gen 2009 15:30

capohog ha scrittoSembra che Fante si stiaoffrendo di passare a raccogliere le quote d'iscrizione accettando anche pagamenti in natura :shock: :oops:

Però confermo l'avvenuto pagamento soffiando in un corno da caccia ricavato da una zanna di elefante.... che non a caso si chiama.... chi risponde prima vince una foto di me nudo mentre mi ungo con l'olio di montefollonico...

da Strini il 14 gen 2009 15:39

Fante ha scritto che non a caso si chiama....

GIACOMO!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da nebbiolo75 il 14 gen 2009 16:09

Io ho fatto un fritto misto per rinnovare la quota associativa.

In pratica è come se mi fossi riscritto un'altra volta, sono entrato in prova...insomma non c'ho capito una s..a

:D

però mi sono 'rinnovato'

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 14 gen 2009 16:12

Strini ha scrittoGIACOMO!

No, mi dispiace. Ma ti mando lo stesso la mia foto nudo.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a