Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

NUOVA SEZIONE: RISTORANTI ESTERI

da Oby il 01 feb 2009 12:53

Buongiorno a tutti,
abbiamo finalmente allargato i confini de ilmangione.it: da oggi infatti ognuno di noi potrà inserire e recensire i ristoranti provati in altri paesi.

Per ora non ci sono particolari funzioni di ricerca, dato l'esiguo numero di ristoranti inseriti, ma non appena ce ne sarà bisogno, attiveremo un motore di ricerca per l'area ristoranti esteri.

Chiedo a tutti i mangioni la massima collaborazione nell'inserimento dei ritoranti e se trovate in giro per la rete un elenco di ristoranti in qualsiasi paese del mondo, vi prego di segnalarmelo tramite messaggio privato o attraverso l'area contattaci.

Grazie a tutti.
Roberto
Ultima modifica di Oby il 28 ott 2011 20:03, modificato 1 volta in totale.

da tpt il 01 feb 2009 16:34

Grazie, Oby ... mi sentirò un po' meno isolata da oggi!

Esisterà una sezione apposita oppure le recensioni finiranno con le altre?

La scheda del ristorante deve essere segnalata dai recensori?

da Oby il 02 feb 2009 09:45

Per ora tutti i tool di ricerca sono attivi solo su quelli italiani, su quelli esteri invece proseguiamo, almeno fino a che non saranno molti, con una ricerca ad albero.... cioè per paese.

successivamente però l'intenzione è quella di dotare anche l'estero di un motore di ricerca.

Per le recensioni invece.... credo di si, finirà tutto dentro un unico calderone.
Ciao
r.

da Pool il 08 apr 2009 12:38

Ho inviato una recensione di un ristorante estero almeno 10 giorni fa. E'' normale che le tempistiche siano cosi' lunghe (rispetto a gli altri) oppure c'é qualcosa che non va.
Salutoni

da scogghi il 08 apr 2009 12:51

E' possibile che il ristorante sia da validare, perchè non presente. Se così fosse, se non prima viene validato anche la recensione rimane in attesa.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Pool il 08 apr 2009 14:06

Grazie per la info. Probabilmente questo e' il problema dato che la maggior parte dei ristoranti esteri saranno anche da validare.

Prossimamente ne seguiranno altri sempre portoghesi.

da l_caco il 08 apr 2009 21:01

scogghi ha scrittoE' possibile che il ristorante sia da validare, perchè non presente. Se così fosse, se non prima viene validato anche la recensione rimane in attesa.

Anche io giorni fa ho provveduto a segnalare un ristorante estero a cui vorrei far seguire una recensione. Purtroppo non è attualmente possibile visto che la validatura non è ancora arrivata...

Restiamo in attesa :wink:

Anche io.....

da Bespin il 29 lug 2009 13:04

....a fine Giugno avevo inserito 2 recensioni di ristoranti provati a Barcellona ma, ad oggi, ancora non le ho viste pubblicate!

Tagliaaaategli la testa!

Re: Anche io.....

da luc83 il 29 lug 2009 13:17

Bespin ha scritto....a fine Giugno avevo inserito 2 recensioni di ristoranti provati a Barcellona ma, ad oggi, ancora non le ho viste pubblicate!

anch'io ho inserito due indirizzi dei quali avrei delle recensioni pronte... :wink:

da scogghi il 29 lug 2009 13:19

Purtroppo ci sono problemi nella validazione dei ristoranti esteri. I super mega admin stanno lavorando... per risolverli :wink:

da Bespin il 30 lug 2009 12:48

grazie dell'info, scogghi!Ho altre 3 recensioni sempre di ristoranti a Barcellona da inserire, forse è meglio che prima inserisco tutti i riferimenti dei 3 ristoranti e poi, quando sono stati validati, che metto le recensioni?

Tagliaaaategli la testa!

da scogghi il 30 lug 2009 22:53

Puoi anche inseire le recensioni, questo non crea problemi :wink:

da l_caco il 07 ago 2009 03:11

Anche io ho inserito 5 ristoranti USA, di cui ho già pronte 3 recensioni... Spero di poterle inserire quanto prima, anche perchè continuando ad averle sotto il naso non riesco a non apportare continue modifiche... :P

da Strini il 08 set 2009 10:33

La presente per chiedere scusa degli errori presenti nelle schede dei ristoranti. Ho preferito validarli per permettere a tutti di mandare (e leggere) le recensioni, ma i problemi sono tanti e al momento non posso neanche correggere le inesattezze.
Quindi troverete che la gran bretagna è in asia e che un ristorante si trova al largo del portogallo, circa 200 miglia dalla costa più vicina...

Portate pazienza... e (per ora) inserite SOLO ristoranti con recensione: diciamo che quest'ultima andrà a togliere i dubbi della scheda.

P.S. Ma è mai possibile che dobbiate andare a mangiare in un'enclave sudanese in Bolivia in un locale che fa cucina croata vegetariana?????
Ma un finesettimana a Loano vi faceva schifo?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 08 set 2009 10:41

Inoltre sarebbe più saggio non mandare recensioni negative: è più utile segnalare per chi va all'estero dove si mangia bene, visto che la possibilità di andare nella fazenda di Ceguticalpa nella Terra del Fuoco dove i tovaglioli sono di carta e il cesso è una buca con badile e calce viva, è per lo meno remota.
Poi siccome strini è un cialtrone verosimilmente le recensioni verranno cancellate... :shock:

da miciagilda il 08 apr 2010 14:03

Nell'inserimento del ristorante all'estero mi viene richiesto obbligatoriamente il prefisso della località: nel mio caso (Mauritius) si deve comporre solo il prefisso internazionale seguito dal numero dell'utente. Forse il prefisso della località non è sempre presente (come in questo caso) quindi non sarebbe meglio toglierne l'obbligatorietà?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a