silbusin ha scrittoQuesto è in sintesi il teorema di Fermat (a alla n più b alla n è uguale a c alla n , ma se n è maggiore di 2, la soluzione non si trova nei numeri interi).
Chiaro?
luc83 ha scrittosilbusin ha scrittoQuesto è in sintesi il teorema di Fermat (a alla n più b alla n è uguale a c alla n , ma se n è maggiore di 2, la soluzione non si trova nei numeri interi).
Chiaro?
vabbè ma dirlo prima no? così è chiarissssssssssssssimo! basterebbe metterlo nella home page
ps ma chi mi manda quei messaggi amorosi in posta?
butter_fly ha scrittonon lo sapevo... ma comunque un conto è andarsi a cercare questa informazione sul forum, un altro sarebbe vederla nella pagina di inserimento delle rece. no?
silbusin ha scrittoMolto tempo fa HAL9000 mise a disposizione un piccolo algoritmo anticipatore in exel che permetteva di sapere il colore dei cappelli. Fu tenuto in evidenza per mesi sul forum. Praticamente non adoperato da alcuno.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
tpt ha scrittoPiù che un algoritmo mi pare essere una media ponderata.
Sarebbe bene conoscerne la natura in modo perfetto così che almeno sia possibile far di nostro un calcolo.
adem ha scrittotpt ha scrittoPiù che un algoritmo mi pare essere una media ponderata.
Sarebbe bene conoscerne la natura in modo perfetto così che almeno sia possibile far di nostro un calcolo.
Anche una media ponderata è un algoritmo, e dire "algoritmo" suona molto più figo!
Comunque, ecco il link al topic in questione
NB Aperto il topic, l'algoritmo del primo post di HAL9000 è inesatto. Quello giusto è qualche post più giù, postato sempre da HAL9000.
Se qualche anima pia mettesse il foglio excel in pianta stabile in commenti alle recensioni avrebbe tutta la mia gratitudine (e presumo anche qualche favore sessuale da Fante)
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Moderatore: scogghi