capohog ha scrittoCosì non facciamo faticare il povero silbusin che ha ormai una certa età
Fante ha scrittocapohog ha scrittoCosì non facciamo faticare il povero silbusin che ha ormai una certa età
Ha parlato il teenager
capohog ha scrittoIeri ho ricevuto un MP dal Gatto che chiedeva gentilmente di utilizzare un'altro tipo di BBcodice per il grassetto (< invece di [ )perchè glie era toccato dover rimettere mano a tutto. Io di solito scrivo col wordprocessor mettendo già il bbcode per il grassetto poi faccio copia ed incolla. Una domanda alle sublimi divinità del Pantheon IT del sito: la pagina dove schiaffo le reci potrebbe essere un po' più userfriendly?
Anzitutto prevedere un'anteprima come la pagina utilizzata per il forum, questo permetterebbe un controllo sulla corretta formattazione anche al recensore.Magari mettere gli stessi pulsanti che troviamo sempre nella pagina che utilizziamo per i topic.
Così non facciamo faticare il povero silbusin che ha ormai una certa età e ci deperisce
butter_fly ha scrittoanch'io sono imbranata coi grassetti... qualcuno mi spiega come si fa? <b?
capohog ha scrittobutter_fly ha scrittoanch'io sono imbranata coi grassetti... qualcuno mi spiega come si fa? <b?
se quello che diced il Gatto è vero ( e chi siamo noi per dubitarne ) il codice da inserire è il seguente
<b> grassetto </b>
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: scogghi